The Dark Side of Slytherins
di ThestralDawn

15/11/16, ore 22:48

Adoro da morire questo personaggio! Oltre ad essere caratterizzato benissimo, è proprio come mi sarei immaginata il figlio di Severus *-*
Inoltre la coppia Piton-Granger non me la sarei mai aspettata! Curiosa di continuare a leggere! Complimenti :3

11/11/16, ore 16:21

Ciao! La tua storia è veramente appassionante; l'intreccio della trama mi ha incuriosito fin dal primo capitolo e nemmeno uno di questi mi ha lasciato delusa, anzi non vedo l'ora che pubblichi il prossimo. Anche l'idea di narrare la storia da punti di vista diversi è molto accattivante e l'hai gestita perfettamente.

20/10/16, ore 13:21

Ciao, sono contenta che hai ripreso a pubblicare questa storia. L'elemento che più mi piace è la difficoltà che ho nel poter prevedere gli avvenimenti prossimi. Questo racconto è molto dinamico e mi piace la tua scelta di dedicare degli spazi ad ogni personaggio della storia, permettendo al lettore di immergersi nella testa e nell'animo di costui.
Apprezzo come sta procedendo il racconto e come stai delineando i vari caratteri dei personaggi, anche se da un lato non ho ancora ben capito perchè Albus provi questa grande rabbia e frustrazione nei confronti del padre, avrò modo di comprenderlo nel corso della storia. Sono contenta che in qualche modo stai facendo avvicinare il mio personaggio preferito (Adrien) a questa misteriosa ragazzina.
Aspettando il prossimo capitolo, ti ringrazio per pubblicare questa raccolta di POV e per scrivere così bene.

severus_lovegood

25/08/16, ore 13:12

Ciao! Ho letto tutti i capitoli e devo dirlo, questa storia mi piace sempre di più. Amo come strutturi i personaggi, in particolare Severus che trovo davvero molto ic. Inoltre mi piacciono gli elementi inseriti, i colpi di scena sono credibili. Mi piacciono i personaggi originali, sono creati con logica e hanno uno spessore, e devo dirlo, perchè di solito non mi affeziono a personaggi originali, ma il figlio di Piton mi intriga molto (ma questo l'avevo detto nella precedente recensione). Quindi non vedo l'ora di sapere come proseguirà la storia, di certo continuerò a seguirla. A presto!

12/05/16, ore 12:21

La storia mi incuriosisce molto. Ben scritta, stile fluido, inoltre   i punti di vista di ogni personaggio sono gestiti molto bene, non solo a livello caratteriale (i personaggi sono dotati di una personalità convincente, non sono piatti) ma anche a livello di scrittura, di solito cambiare punto di vista in continuazione può dare fastidio e rendere la lettura pesante e poco chiara. Mi piace poter vedere dentro la testa dei personaggi e leggere i loro pensieri e vivere i loro stati d'animo. Ripeto i personaggi sono credibili, quelli che conosciamo già sono anche in canon (almeno per il momento) e i personaggi originali risultano interessanti ed hanno uno spessore, cosa molto importante. Il personaggio che mi piace di più però é il figlio di Piton, personalmente mi aspetto molto da lui. Non vedo l'ora di vedere come proseguiranno le vicende. A presto!

03/04/16, ore 01:13

La storia è originale e spero che il prossimo capitolo arrivi presto :)
Ti faccio notare però che non si scrive Gean ( Hermione Gean Granger ), ma Jean :D