Immortal.
di _ Angel _

11/04/17, ore 17:09

LA CLARE TI HA RISPOSTO? IN CHE SENSO? Tipregotipregotiprego dammi il suo indirizzo!
Sclero a parte... bella storia, anche se un po' breve. Mi aspettavo più indecisioni, non lo so... Comunque barava davvero. Ottime descrizioni e dialoghi... soprattutto il finale.

02/04/16, ore 16:33

Non capisco perchè questa one-shot non abbia alcuna recensione: è dolce, carina, scritta con gentilezza e altrettanta passione, un piccolo spaccato (impossibile) in un ipotetico futuro Malec.
Okay, sappiamo tutti che Alec NON vuole l'immortalità, anche se ha adottato dei bambini e ha un compagno come Magnus: sappiamo che desidera restare mortale, che non sopporterebbe di veder sparire la sua famiglia mentre lui resta eternamente giovane.

Eppure, nonostante tutto, ho trovato questa piccola perla molto bella: è scritta bene, mi da l'idea di uno scorcio sfocato, quasi una visione, che vede Clary concepire una runa che dona la vita immortale.
I piccoli contatti Malec, le parole e i gesti di Max sono stati la ciliegina sulla torta: in poche righe, sei riuscita a trasmettermi tanta tenerezza, malinconia e pucciosità.
Questa breve storia va dritta-dritta tra le preferite. Continua a scrivere, mi raccomando, ma azzarda e non aver paura di sbagliare: anche se una cosa, secondo la Clare, è impossibile (come l'immortalità di Alec) nessuno ci vieta di tentare di cambiare il destino già scritto dei nostri Malec, no?

Chesy:3

Ps. La battuta su Simon by Alec è stata una vera chicca XD