Piccola Lu
di daimler

30/03/16, ore 22:47

O.M.G!!
Daimlerrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!
Mamma mia mi sono sciolta/evaporata/svanita anche io insieme all'acqua della fontana!
Tu dici che hai voluto osare con il punto di vista di Natsu e io ti dico che HAI FATTO BENISSIMO!
L'ho apprezzata ancora di più! I suoi pensieri, le sue azioni, le ho trovate perfettamente allineata con il personaggio originale (se si decidesse davvero di darsi una svegliata!)
Ottima scelta anche quella di utilizzare la scena dell'ubriacatura per dare il via a tutto. Senza l'alcool a toglierle tutte quelle inibizioni, Lucy non avrebbe mai osato fare il primo passo.
Mi è piaciuto anche come Natsu non approfitti di lei in quello stato ma la svegli con una bella doccia fredda ^^
Dopodichè... vai con i fuochi d'artificio! Da bravo Dragon Slayer, Natsu si fa guidare dall'istinto, lasciando che i suoi sentimenti trovino finalmente la meta tanto agognata ma mai riconosciuta.
Bravissima Daimler! Le Nalu sono il tuo battito, il tuo respiro e sono davvero, davvero fiera di te e di questa tua vittoria!
Complimenti <3 <3

By Lucia <3

30/03/16, ore 22:17

Ma quanto sarai brava? Non ti smentisci mai, complimenti. Ormai sono dipendente del tuo modo di scrivere e della tua fantasia (quanto fottutamente gelosa)
ti adoro, continua così

30/03/16, ore 22:08

Oddio Daimler !!!! Sei fantastica !!! XD è ... Adorabile, si dai mettiamo questa parola a descrivere Natsu XD davvero epica la storia !!! Non riuscivo a staccare gli occhi dalle righe !!! Il finale è la parte che ho adorato XD Lucy tutta arrabbiata XD
Beh, un finale alla Fairy Tail no ?
Sei sempre bravissima !!! Continua così !!!
Najlafullbuster !!!

30/03/16, ore 21:10

Kyaaaa!! *^* OMG! Daimler tu sei una genia ma come sempre u.u
Sono diventata rossa a leggerla >///< bellissima OS, davvero **
Un bacione *3*

30/03/16, ore 20:48

Piccola Lu che tanto piccola non è, ubriacona dalle mani lunghe!!!
E natsu porello mica può star fermo tanto a lungo, meno male che ha avuto la decentissima idea di buttarla in acqua per poter davvero fare l'amore con la sua Lucy! Veramente piccanti i nostri due bagnanti notturni! Brava !!!

30/03/16, ore 17:06

Oddio meravigliosa daimler come sempre!!! (Non per niente mia autrice preferita ^^) le rosse ti riescono sempre perfettamente e questo nuovo pov da parte di natsu mi è piaciuto tantissimooo!!! Ti prego però aggiorna anche le altre nalu!!! Ma a proposito il contest dove l'hanno pubblicato?