Una fanfiction
di arenui the dolphin

04/08/17, ore 20:06

"Eppur si muove". Ho bisogno di un defibrillatore, perché sto morendo dalle risate. E vogliamo parlare di Shadow che, per giustizia divina, non caga Sonic, o del Detective Conan che fa il culo ai Chaotix? Oppure di Eggman che d'un tratto è diventato il giornalista del TG3?
Beh, ti dico solo una parola: GENIALE.
Vorrei dire qualcos'altro ma... è troppo per me.

26/06/16, ore 21:21

...Chi l'avrebbe mai detto - Cit. Baz.
No, a parte gli scherzi mi è venuto da ridere a leggere questa storia talmente demenziale che perfino un altro autore demenziale farebbe fatica a fare ahahahahah.
Complimenti per le grandi scemenze che hai messo per far ridere,
ti è venuto bene.
Ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

17/06/16, ore 21:22

Vorrei approfittare di questo momento particolare per poterti dare una recensione profonda e sincera riguardante la storia ...

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaDANNATAMENTE GENIALE!!!!!!

12/04/16, ore 00:10

Questa fanficion è a dir poco GENIALE.
Scritta non in italiano perfetto, con molte espressioni appartenenti tipicamente alla lingua parlata, ma cazzo se fa ridere!
Ti prendi gioco dei personaggi in modo sublime. In passato avevo letto storie in qui gli autori avevano tentato di scrivere qualcosa del genere. Ma tu secondo me sei l'unico che ci è riuscito veramente.
Bravo!
Alexis

04/04/16, ore 09:55

... Ooook O.o
Una fan fiction scritta male.. ma è una fan fiction scritta male che fa comunque ridere xD No lo devo ammettere: fa sbellicare. xD di là verità: speravi in una mia recensione? :3 se è no, me l'aspettavo. Se è si.. idem.
Praticamente è una sintesi di quello che fatto la SEGA per tutto questo tempo :D
Permettimi certi punti da analizzare. Dunque: Tails ha lavorato non solo con Piero, ma anche con Einstein e Roberto Giacobbo, Knuckles (che tra tutti è l'unico che gli hai scritto male il nome xD) è una grandissima testa di rapa perché è stato preso per i fondelli da Eggman 2 VOLTE (poi lo hanno reso del tutto scemo in Sonic Boom), Eggman è utile quanto ti si incastra il "coso" nella cerniera dei pantaloni, Sally è originale e ufficiale quanto l'Archie Comics stessa (cioè 0), Amy è un pazza stalker che però Sonic ricambia (soltanto che non ha il fegato di dirlo xD), Chris è inutile in tutto Sonic X, i Chaotix idem, Cream non ne parliamo e Rouge serve infatti, soltanto per le zizze che si ritrova ^.^ (Shadow? E chi è? XD) E poi niente, il resto dei giochi sono tutti inutili. xD (era proprio necessario storpiare pure i nomi di Blaze e Silver? XD)
Ah.. Pensavo che questa fan fiction fosse un messaggio da parte degli Illuminati (chi se l'aspettava che i massoni spacciassero calzini xD)
Però per favore aggiusta tutta la grammatica (questi errori mi hanno fatto venire in mente Chanel98 sia? O.o
Ok ho finito.. Datemi i miei Big Money su!

Knight CuttingBlade

30/03/16, ore 17:10

Ciao Arenui :D
HAHAHAHAHA! Sto morendo XD mitica la frase nella parte di Sally sia la prima sia la seconda nelle macchie di "pomodoro" XD non so se la odi ma se la risposta e sì: Idem! Se è no: ... MACCHIE DI POMODOROOO!
anche gli altri mi sono piaciuti XD ad esempio la falsa Elise XD bella parodia, ci sentiamo ^_^
Sasi02