Love was weakness
di florencew

28/11/16, ore 18:46

O mio Dio ma non mi puoi lasciare così ogni volta specie se la situazione è questa il loro primo bacio e viene da parte di Clarke perché Lex ci ha solo pensato poi si è detto no ma per fortuna che ad azzerare le distanze ci ha pensato Clarke bel capitolo davvero molto bello e si Lex ormai ha una relazione stabile con il pavimento poi questi incontri che la fanno sembrare impacciata e imbranata sono troppo belli alla prossima speriamo non troppo tempo

12/08/16, ore 03:02

Si si piacevole sorpresa nel ritrovare Rae e anche il pov di Clarke fa più chiarezza su quello che pensa e prova per Lexa nonostante si siano appena conosciute ma come del hanno detto é il destino ad averle fatte incontrare e sempre il destino a fatto si che Rae incontrasse e parlasse con Clarke davvero un gran bel capitolo ci si legge alla prossima

08/08/16, ore 13:58

Ed é ricomparsa Raven! Bé dai é andata bene però, in più ha già messo la pulce nell'orecchio a Lexa che Clarke possa essere interessata quindi 1 punto per Rae!!!

23/07/16, ore 00:57

Ho letto tutti i capitoli di seguito. Questa storia promette bene. Mi hai incuriosito. Continua cosi.
Spero aggiorni presto

15/07/16, ore 12:24

no guarda non ho parole per descrivere questo capitolo , è stato fantastico e molto divertente ti giuro non la smettevo di ridere quando clarke ha detto a lexa che ci poteva provare con lei la sua reazione mi ha fatto schiattare , come primo incontro lexa che sviene tra le braccia di clarke è stata una bellissima idea sei stata originale brava , spero che il prossimo cap arrivi presto non ci fare aspettare tanto ci lasci come hai detto tu sempre con il fiato sospeso e la curiosità a mille quindi mi sembra giusto che ti sdebiti aggiornando presto :)

23/06/16, ore 13:37

Bello anche questo capitolo!! Mi causò immensamente per non aver recensito li scorsi,ma anche io ho avuto qualche problemino nella mia vita,quindi spero che tu possa perdonarlo! il messaggio di raven non melo aspettavo proprio.. però poverina è vero che ha sbagliato e tutto,ma se è andata li sono pe lexa significa che a lei ci tiene veramente... spero chele due chiariscono.. anche se la vedo dura.. lo sbaglio di raven è stato bello grosso... il sogno di lexa è stato alquanto strano!! Accidenti! Bah un sogno premonitore??!!Spero di no! Bellamy e la sua bella sono carini insieme,e mi piace molto il rapporto di lexa con lui! Octavia è sempre un raggio di sole! L incontro con clarke è stato molto strano uahahaha le figuraccie sono a portata di mano! Addirittura svenirle in abbraccio,e poi il primo giorno di lezione la poveraccia finirà sulla bocca di tutti uaahahahaha! Beh ci sentiamo per il prossimo capitolo! A presto! mibsvuso pef eventuali errori,ma sto scrivendo dal cellulare!

21/04/16, ore 22:08

questo capitolo e bellissimo... e come mai ci hai messo cosi tanto a pubblicare il nuovo capitolo? XD

08/04/16, ore 22:24

e una ff un po diversa delle altre ed e bellissima

08/04/16, ore 19:51

questo capitolo mi è piaciuto più degli altri, mi è piaciuto come hai strutturato i dialoghi, ma avresti potuto fare di meglio. Per quanto riguarda il resto non ho nulla da dire, spero che mano mano che andiamo avanti sceglierai di allungare un pò i capitolo, perchè non ci ho messo manco 4 minuti a leggerlo LOL! l'ultimo pezzo che mi sono raffigurata, cioè Lexa pronta a partire con la sua grande valigia, mi ha trasmesso un immagine di speranza, e carica di buoni propositi! spero che le cose le andranno meglio, dopo tutta sta fatica selo merita! mi dipiace per il personaggio di raven, mi sarebbe piaciuto leggere di più del suo rapporto con lexa, ma vabbè, non si può avere tutto! aspetto il prossimo capitolo, ci sentiamo!! ciaoooooooooo

01/04/16, ore 23:21

Mi piace il tuo modo di scrivere e fino adesso la storia ha un buon punto di partenza.Sono curiosa di sapere come continua. Ma secondo me i capitoli sono un pò troppo corti.

31/03/16, ore 13:58

mi piace questa storia e il tuo modo di scrivere non vedo l'ora che aggiorni ,sono molto curioso di sapere che succede nel prossimo cap

30/03/16, ore 20:24

io ti dico: continua!!
non sei l'unica con il cuore in mille pezzi dopo la 3x07!! siamo tutti nella stessa barca, delusi dal poco tempo che hanno avuto a disposizione per essere felici!
alla prossima spero!