Right Here In My Arms
di kiki91

02/08/15, ore 17:48

Questa fan fiction è molto stupenda. Concordo pienamente con te, Draco ed Hermione dovevano finire insieme, e non capisco perché la venerabile Row non li abbia messi insieme. Va beh che lei ha fatto mettere insieme Harry con la Piattola, per cui può darsi che sia affetta da qualche disturbo. Tess

24/01/10, ore 22:12

Dolcissima!!! Non ho mai ascoltato gli H.I.M ma con questa oneshot mi fai di scaricare tutte le loro canzoni!! Davvero, davvero bella!!

01/04/09, ore 22:29

Si diano all'ippica gli idioti che ti dicono di darti all'ippica.
Tesoro mio, sono corsa appena lo hai scritto. Ed è bellissima.
E' delicata, struggente, dolce, vivace, è piena di fiducia e speranza...
Avresti fatto malissimo a non scriverla e soprattutto a non rendercene partecipi. Lo vedi che avevo ragione quando ti dicevo di scrivere? Tzè, cocciuta!
Love you sweetie *_* Jo

01/04/09, ore 21:45

Bellissima...Davvero, mi è piaciuta un sacco! E' scritta molto bene, la canzone ci sta alla perfezione. Se posso solo farti un appunto su una cosa però, ho trovato un po' eccessivo mettere nei punti in cui Hermione parlava di Draco le parole con la lettera maiuscola. Le Sue mani, Lui ecc ecc...Comunque è solo un mio gusto personale, per il resto è perfetta. Complimenti!

01/04/09, ore 21:09

[...] sarebbe stato l'ideale se i due fossero finiti insieme . Perdona il mio cervello bacato ma ho sbagliato nello scrivere ^__^

01/04/09, ore 21:07

Davvero carinissima e dolcissima ^__^ . Poi loro sono la mia coppia adorata *venerazione assoluta per DracoMalfoy =Q_____ * e hai proprio ragione quando dici che sarebbe stato l'ideale che nei libri Hermione&Draco *me_asciuga_la_bava* non sono davvero finiti insieme. Ma se davvero fosse andata a finire così,bè non si avrebbe piacere nel leggere storie così belle come questa :D . La canzone non la conosco .. ma indovina? me la vado a sentire subito,così almeno imparo qualche parola di canzoni visto che la mia voglia di studiare storia non c'è stasera xD . Quindi.. brava! Baci , Sere

01/04/09, ore 20:44

bwaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Mi commuovo.
Ora mi commuovo davvero!!!!!!!
*___________________*
La prima fic della mia Kiks *__________*
E naturally Dramione, com'è ovviamente ovvio xD
E gli HIM, ancora più ovvio, con quel mostro di bellezza che è Right Here in My Arms!!!!!!!! Cazzarola quant'è bella *____________*
Beh che dire Kiks? E' splendida, ed è perfettamente IC, mi piace tantissimo tutta la descrizione via via che prosegue la canzone...benedetta tua mamma che rompeva!!! xD
T'adorooooooooooooo