Caro Diario...
di marilia

11/12/16, ore 20:02

positiva
che bella storia! non aspetto di vedere cosa succederà, vado subito al prossimo capitolo
ciao
baci

04/06/10, ore 16:00

E' veramente fantastica questa fic!! Veramente complimenti, mi è piaciuta tanto , dal fatto che è un diario, che già mi ha subito colpito e poi da come è scritta, dalle sensazioni che manda e che ti porta al cuore, veramente molto molto bella, so che sono in ritardissimo con i tempi, e che non dovrei recensire dopo tutto questo tempo che hai postato, ma lo faccio ugualmente perchè è una storia fantastica.
Kiss, cAmi!!

anonimo
31/03/05, ore 18:14

complimenti! una storia veramente bella, che per fortuna è a lieto fine, anche se dopo anni. mi fa capire che non è mai troppo tardi e che i sogni si possono avverare prima o poi, basta aspettare.

LuLu
28/03/05, ore 12:51

**LuLu si asciuga una lacrimuccia, si rimbocca le lacrime e..** BELLISSIMA...Questo superlativo racchiude tutto quello ke c'è da commentare su questa one-shot.. Avevo anche io una mezza intenzione di scrivere una ff simile, ma mi ha preceduto!! pazienza! Cmq, a parte tutto, anche se a me fa piacere leggere le tue new, mi farebbe anche mooolto piacere leggere il seguito di Marilia e Katie a Hogwarts... **LuLu si piega in ginocchio e supplica** pleeeaseeeeee!!!!!!!!!! bax Lu

fabry
26/03/05, ore 13:05

ehi finalmente sei tornata dal tuo lungo esilio!!!altro k cicerone!!!i ltuo è stato quello più lungo di tutti!!! :-p bellissima qst ficcy..ma 6tu la ragazza?! :-) devi assolutamente finire le storie!!

Valentina
22/03/05, ore 23:13

Una storia dolcissima e ben scritta...

22/03/05, ore 17:37

c'entrerà per caso il fatto che io ADORO letteralemente tutto ql che scrivi se io mi sono già perdutamente innamorata di qst ff alla prima riga??? ^________^ io dico di si!!!! le sofferenze di un'adolescente e i piccoli problemi di cuore che si hanno in qst età sono ricordi che ci accompagnano per tutta la vita e da cui impariamo molto ^___- il finale poi, dove claudia è cresciuta e scrive al suo diario che tra qlc anno sarebbe tornata a leggerlo per rivivere le scelte che l'hanno fatta diventare ql che è adesso mi ha fatto davvero commuovere (poi io piango anche facilmente qnd si parla di qst cose) quindi sei come sempre BRAVISSIMA (anche se qst termine è un insulto) mi raccomando mettiti a scrivere ancora qlcs altro perchè io sono in trepidante attesa ^_____^ bacionissimi!!! by ale