Sick ok Love
di _cercasinome_

18/03/20, ore 22:48

Veramente bellissima, complimenti! Trovo sia scritta molto bene, mi ha emozionata e anche molto divertita. Adoro Renji e Rukia <3

01/04/17, ore 14:01

Oddio questa fanfiction su Rukia e Renji mi è piaciuta tantissimo! Parlando del fandom di Bleach, beh, ci sono dentro da appena un mese e mezzo e non ho ancora finito l'anime (sono alla saga filler dei Bountou) ma ho già le mie ship, tra cui Renji×Rukia, anche se all'inizio la shippavo più con Ichigo haha :3 Comunque hai scritto molto bene, è piacevole da leggere e non ha nulla di volgare o che possa essere troppo esagerato. Bel lavoro! -ilary

30/08/16, ore 17:28

Ho trovato questa fic cercando qualcosa su loro due, e devo dire di non essere affatto rimasta delusa! Hai ragione, nel fandom c'è poco ship per questi due (io stessa sono IchiRuki convinta) ma Renji è così incredibilmente sexy che non si può non shipparli xD mi dispiace solo che sia una one-shot, avrei voluto tanto leggere un seguito! Personaggi molto IC, me lo vedo proprio Renji a cercare distrazione altrove... Bella storia, non c'è che dire ^^