♡Love is not over♡
di sere_llama

07/06/16, ore 22:53

Ciao, mi dispiace tantissimo di essere sparita all'improvviso, ma purtroppo lo studio chiamava! (Meno male siamo alla fine della scuola)Comunque questo capitolo mi é piaciuto molto, sono contenta che la protagonita non torni dal tutore e che Jin abbia deciso di mettere la testa a posto! Giuro che ora che finisce la scuola recensirķ regolarmente

12/05/16, ore 21:00

Bellissimo capitolo! Jimin e Yoongi sono troppo belli (anche se non amo particolarmente la Yoonmin) la dichiarazione di Amber! Sono letteralmente impazzita mentre leggevo. Comunque dopo questo sclero posso ritirarmi nella mia tana.

10/05/16, ore 00:24

Non puoi lasciarmi cosiiiiiiiii>.<
Questo capitolo č bellissimoooo!!
Chissā che risponderanno jimin e yoongi! Sono troppo, troppo curiosa. Spero riuscirai ad'aggiornare presto! Un bacione e buona fortuna ;)

08/05/16, ore 17:01

Nuovo capitolo! Comincio col dire che mi č piaciuto molto, si inizia a vedere il carattere dei personaggi. Seokjin mi da l'idea di quello che vuole tutto e subito, mentre Yoongi sembra un po il mediatore di pace che cerca di sistemare al meglio le situazioni. Poi il finale! Con quella suspense mi fará ammattire!

15/04/16, ore 14:13

Colpi di scena a non finire questo capitolo! L'arrivo dei BTS, la scleata con Jin e la comparsa del tutore dalla ragazza. In ogni caso č un bel capitolo e tutto č descritto molto bene!

07/04/16, ore 21:42

Comincio col dire che giā amo questa storia anche se č appena iniziata, non solo perchč si ambienta in una scuola (eh giā amo le storie che si ambientano nelle scuole), ma soprattutto che nella descrizione ho letto che č una FemSlash!!! Tipo di coppia che non si trova molto spesso, e per questo io ti adoro! (Ok probabilmente a scrivere cosė sembro una malata mentale) Spero davvero che non abbandonerai questa storia!