questo cuore fossilizzato e silenzioso
di bombo1894

01/11/16, ore 23:18

Bellissimo mi sto appassionando a questa storia,spero tu voglia continuare presto.....

04/05/16, ore 23:02

Wow un capitolo davvero bello... non mi aspettavo il "te" da parte di lexa una cosa fantastica... a dire il vero pensavo che si sarebbero baciate XD

26/04/16, ore 19:24

bellissimo stra bello.... brava mi piace sempre di più questa ff

04/04/16, ore 01:44

Un consiglio. Al posto di scrivere tutto attaccato, ogni tanto lascia uno spazio tra i paragrafi, così é anche più facile da leggere.

02/04/16, ore 01:33

sono veramente contenta che tu abbia deciso di tradurre questa storia, la trovo molto carina, anche se molte volte bisogna interpretarla perchè non si capisce molto da come l'hai tradotta. Sono curiosa di scoprire quando accidenti clarke riuscirà a procurarsi cibo da sola, perchè dai, fino alla fine deve farcela! confido in lei e nel fatto che l'autore non l'abbia descritta come una totale imbranata! francamente spero possa sbattere in faccia a lexa la sua forza ancora una volta, ogni persona dopo essere caduta cerca di rialzarsi, ed è esattamente ciò che sta facendo clarke! spero di leggere presto il prossimo capitolo, grazie ancora xd ciaoooooooooo

01/04/16, ore 23:45

Ci sono diversi errori grammaticali(soprattuto maiuscole e spazi) e alcune scelte di parole possono essere migliorate ma nel complesso la considerei una buona traduzione
Il senso della storia è ben chiaro e il senso d'allerta che (penso) ci sia nell'originale viene mantenuto alla perfezione
Personalmente son rimasto incollato alla pagina fino a quando non sono arrivato in fondo e son curioso di sapere come andrà a finire la storia
In poche parole: good job my darling <3

01/04/16, ore 18:58

Ciao, io ho letto questa storia in lingua originale un po' di tempo fa e ti ringrazio per averla tradotta, la sezione di The 100 su efp aveva proprio bisogno di una bella ff come questa, quindi lode a te per aver intrapreso questo lavoro da non poco.
Se posso darti un consiglio ti direi di rivedere un po' l'impaginazione e la punteggiatura. Anche l'occhio vuole la sua parte ;)
Complimenti ancora, ci sentiamo al prossimo capitolo!

01/04/16, ore 11:35

Ciao, questa ff l'ho letta in inglese, ma dato che l'inglese non è esattamente il mio forte) è un piacere poterla rileggere in italiano.
è una storia stupenda! continua a tradurla. :)

01/04/16, ore 10:17

Ciao! Allora innanzitutto GRAZIE perchè molte persone che conosco adorano questa FF e la reputano una delle più belle in circolazione sulle Clexa, quindi leggerla tradotta è fantastico, per me che di inglese non sono molto ferrata. Quindi grazie davvero e ti seguirò come un'ombra :D No ok ora sembro una stalker..

Secondariamente, purtroppo ho da farti delle osservazioni. Non tanto per sminuirti o sentirmi superiore a te (hanno fatto anche a me molte osservazioni nel corso degli anni ed anche nelle mie FF me le fanno, quindi non sono proprio superiore a nessuno), quanto perchè in questo modo attirerai sempre più lettori e lettrici. La punteggiatura è un po' da rivedere, in alcuni punti hai usato per sbaglio il punto al posto della virgola, o hai lasciato quest'ultima attaccata alla parola successiva (errori di svista eh, non muore nessuno) o altre cose sempre riguardanti la punteggiatura. Non hai messo le maiuscole all'inizio di una nuova frase e nei nomi propri, questo è un errore più grave ma ci si può rimediare subito ;)
Uhm che altro.. Accenti qualche volta, ma è una sciocchezza.
Spero di non venire fucilata a vista dopo questo papiro xD Buona giornata e scusa se sono stata pignola