Damon e Stefan
di midori_ninjin

22/11/16, ore 15:05

Ciao!!! Ho letto solamente ora questa storia e l'ho trovata meravigliosa *___*

mi dispiace moltissimo che non abbia un seguito! Hai reso perfettamente i sentimenti dei due, sono perfettamente ic!! <333

Beh..dai..sul finale voglio fantasticare sul fatto che ci saranno altri baci ahha

non ho capito solo nelle note quando parlavi di damon, non ho seguito il ragionamento delle battute, o.O ahhah

cmq bella storia, davvero complimenti e molto erotica la parte in cui damon beve sangue dal fratello, io ADORO questa cosa *_*

10/08/16, ore 00:06

Sono entrata nella storia appena ho visto il titolo e leggendo ho sperato che fosse una long, poi ho visto "completa" e ho detto "nooo". Avrei letto volentieri altri capitoli, la tensione fra loro due la ho sentita tutta e anche il loro dialogo č stato bello. Insomma l'hai resa molto bene, brava! MARY

01/04/16, ore 08:15

Bella. Mi č piaciuta tanto.
Attenta alla grammatica. Non usi quasi per niente le virgole, il che rende il lettore incapace di dare un ritmo alla narrazione. Inoltre ci sono alcuni errori dovuti alla distrazione. Rileggitela.
Per quanto riguarda la trama e la maniera in cui l'hai resa mi sono piaciute molto. Sei riuscita a farmi sentire la tensione sessuale tra i due. Bravissima. Continua cosė!