Luna
di ilariadragonfly

01/04/16, ore 21:58

Kaya: ciaos Ili-Chan!!!! Ora capisco perché ti chiamo Ila-senpai invece di Ila o Ilaria o Vanessa (?)!

Nathan: e fu così che i soprannomi presero il sopravvento…

(Parte “Al chiaro di luna” di Beethoven)

Tutti: Riccardo…devi “-_-

Riccardo: Scusate, lo so che sono uno schifo! (Si mette in un angolino a piangere)

Kaya: O…k…Io adoro la RanIla, potrebbe scalare le mie classifiche e superare la RanMasa…o forse no…ma continua a sperare! Sai, sono un po’ scema a non aver capito fin dall’inizio cosa voleva dire la roba delle maree

Nathan: e noi sappiamo a quale inizio ti riferisci

Kaya: quindi devo ammettere ch…PERCHE’ DEVI LEGGERE I NOSTRI MESSAGGI?!?!?!?!

Nathan: perché io sono…ovunque! (sparisce con l’eco in sottofondo)

Kaya: ma…che °-° Ok, ho bisogno di un nuovo assistente temporaneo! Assistente super-mega-figo-che-però-non-batte-in-bellezza-il-mio-dolce-Pasticcino!

Kariya: (arriva guidando una Ferrari e indossando degl’occhiali da sole) che vuoi, devo andare a finire un capitolo con Ila quindi sono di fretta

Kaya: O-O

Kariya: perché quella faccia?

Kaya: ho solo tre domande: 1= perché gli occhiali da sole se siamo dentro una recensione? 2= da quando ti interessi del tuo lavoro? 3= COME OSI FREGARE LE CHIAVI DELLA MIA FERRARI E OLTRE TUTTO GUIDARLA COL RISCHIO DI FARLE ANCHE UN SOLO GRAFFIETTO?!?!?! LO SAI CHE C’E’ VOLUTO UN INTERO ANNO PER RIUSCIRE A COMPRARLA?!?!

Kariya: rispondo alle domande e poi cominciamo con questa benedetta recensione: 1= gli occhiali da sole rendono più figo agl’occhi degl'altri 2= quel lavoro mi rende popolare 3= io faccio quello che mi pare! (Si mette sdraiato sul sedile della macchina) ora fa la recensione

Kaya: tu…tanto dopo parliamo! L’ultima frase all’inizio non l’avevo capita ma ha davvero un bel significato! Non avevo dubbi che l’avresti postata, o un pezzo della storia…non ricordo, sullo stato di Whatsapp! Mi piace un botto o, come dici tu, un casino! Ok, andando avanti mi piace molto l’ottimismo di Ran anche se io lo vedo come una persona molto seria, anzi, ti dirò che per me lui è il tipico serione (?) che oltre a robe logiche non sa dire altro; ma dettagli!

Kariya: sentito Ran, sei un serione noioso! XD

Kaya: ...Oltre va! Poi la parte del bacio, Ran è tanto tenero!

Kariya: sentito Ran, ora ti dà anche della femminuccia tenera!

Kaya: oh ma…sei incorreggibile! Ah, Posso dire un ultima cosa senza offendere nessuno? Per me il dieci se lo tiene la mia senpai preferita e tu ti becchi zero Ran!

Kariya: sentito Ran, vuole abbassarti la media in italiano!

Kaya: posso colpirlo dopo? Solo un pochino, plese! Non lo sopporto più…E HA USATO LA MIA MACCHINA!!!

Nathan: (ma…va bè!) Kaya riuscirà a fare una recensione senza sparare stupidate? Perché Kaya e Kariya guidano quando non sono maggiorenni? Kariya la smetterà di rompere? Ran riuscirà a non essere insultato da questi due maschilisti (?)?

Kaya, Kariya e Ran: ehi!

Nathan: lo scoprirete nel prossimo episodio!

Ciaos Das Kaya!!!! Uns Bacios!!!!

P.S: se in un cimitero leggete su una tomba “Kariya Masaki”, io non ne sono responsabile!
(Recensione modificata il 01/04/2016 - 10:46 pm)

31/03/16, ore 21:28

Oh mio Dio ma è semplicemente fantastica♡_♡
Ciaone ilaaa:)
Ok era un qualcosa di superfantastico-poetico-dolciccisissimo-cicciolosi (?)
L'amichevole di pallavolo, il capitano ecco mi sento un po' la terra anch'io-.-"
Era un qualcosa di poetico cioè *si emoziona a caso*.
Ma 10 per una storia così é troppo poco!!! 11 o 12 no cavolo di più me piasa troppo!
La luna, le stelle no ma che fluffosità♡_♡
Ok io amo la RanIla siete cucciolissimi♡♡
Tesoro seriamente fantastica:D complimenti!!
Un bacione:3
Sofy
(Recensione modificata il 31/03/2016 - 09:31 pm)

31/03/16, ore 18:55

O mio Dio! O mio Dio! O MIO DIO!!!!! SorrisoebeteMode: ON
Ehilà Ila!
Ma come cavolo è possibile che una persona possa scrivere una storia così bella? Dimmi la verità: ti sei dopata, hai preso delle droghe assurde che solo tu conosci o sei la reincarnazione di qualche poeta o scrittore?
10?! Ma questo merita 110 e lode e direttamente all'università!
Sul serio, ne ho letto veramente poche di storie così romantiche e fantastiche.
E il paragone con il Sistema solare? Da dove ti è saltato fuori? Questa è stata la parte più bella in assoluto!
Ran è un ignorantone... La Luna un pianeta?! Dai, poi si è rifatto con quelle belle parole.
Parole che non ho io in questo momento. Hai davvero centrato il mio punto debole: la sensibilità romantica (per la serie "espressioni a caso"). Quando si parla (o, in questo caso si scrive) di romanticismo, mi va in palle il cervello! E la parte del bacio è semplicemente troppo awn awn!
Oh, questa qui va assolutamente tra le preferite... Santo Afuro, cosa mi hai fatto? Sto dicendo cose alla babbo e ormai la mia mente è andata a farsi friggere.
E hai anche citato nell'angolino il ciclo della vita!
Hiro: E poi appaio io! Ciao Ila e ciao Ran!
Mati: Hiro! Sono stranamente felice di sentire i tuoi discorsi senza senso!
Hiro: Ila... Cosa le hai fatto? Lei non apprezza mai i miei discorsi senza s-... Aspetta! DISCORSI SENZA SENSO?!?!
Mati: Sì!
Hiro: *angolo depresso* Mido... Vai tu col ciclo della vita...
Mido: Nasci, cresci, corri, scivoli su una banana mangiata da Akio, cadi a terra, ti spacchi la zucca, hai un trauma cranico e muori!
Mati: Te l'avevo già illustrato, ma vabbone(?)
Mido: Dai Hiro! Vieni qui e spupazzami!
Hiro: Siiiiiiii! Ammore!
Mati: Con un Mido, i problemi di un Hiro si risolvono!(?)
******************
Si scrive "cielo" e non "celo"... Ma a chi interessa?
Complimenti all'infinito, direi che ti ho rotto abbastanza per oggi.
Bacini pucciosi coccolosi
Mati