Buon compleanno, fratello!
di gemellina_93

09/09/09, ore 20:37

Super extra favolosa! Soprattutto la battuta"Zia muriel è peggio di voldemort"mi ha fatto davvero ridere!

16/08/09, ore 19:39

k bella... mi piace proprio questa storia, complimenti sinceri. Soprattutto l'ultima frase, è stata proprio commovente. Povero George... fosse per me avrei già ucciso la Rowling x la fine che ha fatto fare a Fred... k tristezza... +_+ vb quel che è fatto è fatto. bacini _ki_

08/06/09, ore 22:09

povero george...nn è giusto dividere i gemnelli!!!!

04/06/09, ore 14:02

bellssima! povero George chissà quanto soffre senza Fred!

04/05/09, ore 19:18

Bella, bella bella.....certo che zia muriel è veramente insopportabile!!!! cmq george è un grande!! adoro le ultime due frasi, quelle che si riferiscono a Fred Jr. e Roxy!!!!

02/04/09, ore 20:42

Ciao^^ Devo dire che la tua storia mi è piaciuta davvero. Comica ma triste al tempo stesso, e tu sei riuscita a descrivere benissimo i due episodi, in maniera scorrevole e piacevole, ma anche soffermandoti il giusto sui sentimenti di George. ^^ brava, complimenti, mi è piaciuta proprio, anche perchè io adoro Fred e George^^ Conferiscono un po' di colore alle vicende dei libri, a mio parere^^ E mettono ovunque una battuta^^ a presto, gelb_augen

02/04/09, ore 01:50

Molto bella e commovente anche questa storia. Ho pensato molto a Fred e George oggi e mi è presa la malinconia sapendo che George è rimasto solo, ma il finale della tua storia ci fa vedere Angelina, Fred e Roxy... e un altro mago a cui voglio molto bene mi insegna che quelli che ci amano non ci lasciano mai veramente! Grazie dell'emozione.

01/04/09, ore 22:41

Ciao ^^ Bellissima, mi ha fatto commuovere*__* Tanto dolce e triste, sei stata davvero bravissima nel descrivere i sentimenti di George, è vero Fred sarà sempre una parte di lui ç__ç I miei complimenti ^^ Teresa