Do Your Mothers Know?
di mughetto nella neve

25/06/16, ore 21:37

E finalmente arrivo anche qui~
Dovevo recensire questo componimento da un bel po', così come gli altri, ma ormai sai bene quanto io sia una vera frana nelle tempistiche efpiane e spero di incappare nel tuo perdono.
Perciò eccoci qui, all'inizio della #FearShainaLellaWeek e a tutte le meraviglie che questo evento ci dona.

Queste due donne come madri fanno una bellissima figura.
Davvero, non credo che esista una descrizione più dolce (e veritiera) di queste due donne. Ho amato ogni singola parola di questo componimento.
Shaina è la classica mamma italiana (???) apprensiva e nervosa, che avrà una guida folle e che fa il ruolo del poliziotto cattivo perché la sua dolce meta è una candida e melensa giapponese che non torcerebbe un capello alla prole nemmeno se questi lo meritasse.
Amo come hai rappresentato questo loro contrasto e il loro dolce rapportarsi, sia come una coppia facendo accenno al loro passato sia come due genitrici con quell'equino che prende il nome di Kouga.
Non sono la dolcezza, di più.
Mi è piaciuto come loro siano due creature contrastanti. Però sono perfette. Ho apprezzato molto che Saori abbia mantenuto caratteristiche "ateniane", e che Shaina sia sempre la nostra adorata donna. Sono così felice e gongolante nel vederle lasciarsi cogliere da un momento di tenerezza ---- prontamente interrotte da un Kouga che non sa ovviamente cogliere l'atmosfera -----. Altro che sberle, eh!
Ma la magia dura poco e, grazie alla rete di informazioni infallibile, Kouga mi sa che si troverà presto in un mare di guai.
Così impara, sìsì!

Questa storia è una perla deliziosa e molto dolce.
Sarei una donna molto felice se desidessi di sviluppare il tema, perché penso che nelle tue mani sarebbe un lavoro più che meritevole che meriterebbe tanto amore e attenzione.
Perciò complimenti vivissimi e alla prossima~

10/04/16, ore 22:15

E qui parte suor Nausicaa con "gliene diede tante, ma tante, ma taaaaaante!" XD
Kouga è morto, poco ma sicuro, che con una mamma come la Shaina c'è poco da scherzare. Sai che a leggere le vostre fic per quest'iniziativa, forse forse sto iniziando a shippare anch'io la Saori/Shaina?
Bel lavoro, e alla prossima!
Stellaskia ("...ma taaaaaante!")