In una notte buia
di Una_Ragazza_Qualunque

03/04/16, ore 13:04

Ciauu! Sono animedoro e ho trovato la tua storia assolutamente perfetta e meravigliosa!! È scritta benissimo, molto scorrevole e la parte hot è fatta benissimo, non volgare, ma passionale nel giusto u.u Kenma in camice l'ho trovato un amore aw kawaii~~ Poi il rapporto della coppia principale mi è piaciuto tanto. Bokuto che voleva sapere i sentimenti di Akaashi, Akaashi che infondo l'aveva sempre amato, l'ho trovato travolgente, adorabile e semplicemente fantastico. Poi la KuroKen l'hai rappresentata molto bene, complimenti!! Non vedo l'ora di leggere altre tue storie! A presto, baci♥ By animedoro~

01/04/16, ore 17:56

Ehilà! ^_^
Ammettilo, sto diventando il tuo peggiore incubo, dato che è da un po' che recensisco le tue storie, anche in sezioni diverse xD Ma non è colpa mia se scrivi storie carine, in fandom e con coppie che mi piacciono u.u
Parliamo di questa nel dettaglio!
Innanzitutto quella dell'AU è stata una bell'idea. Ho visto varie illustrazioni/doujinshi di questo genere, che mi intragavano abbastanza. Mi sarebbe piaciuto sapere di più sulla missione dei gufetti, quindi per il futuro ti consiglio di sviluppare in maniera più approfondita l'idea generale, non concentrarti solo sul tuo obbiettivo, non so se mi sono spiegata :'D
I personaggi vanno bene, mi sembrano abbastanza IC (forse Akaashi ha avuto dei momenti in cui era troppo 'emotivo', ma è passabile dato che ci troviamo in un contesto diverso da quello originale), Kenma medico è piaciuto molto, è tanto carino con il camice grande *^*
La parte lemon nel complesso va bene, per migliorare in questo ambito si deve solo continuare a scrivere scene del genere, c'è poco da fare :'D E descrivere il più possibile gesti e sensazioni.
Bene, credo di aver concluso ^_^ E' probabile che recensirò altri tuoi lavori e dispenserò sempre i miei soliti consigli (mi odierai, lo sento xD).
Un bacione e a presto *^*
~ Mitsuki <3