Stringimi La Mano
di NinaD

31/08/18, ore 00:07

Ciao! Fic bellissima, mi ha colpita fin dal primo capitolo. Adoro questa coppia e come l'hai presentata in questa storia è molto originale. Così, bam! Di colpo al sodo, con i pezzettini che normalmente sono all'inizio, che si uniscono piano piano alle fine. Davvero bella, complimenti.
Ora, sei liberissima di ignorare questa richiesta e di etichettarmi come "rompiballe" ma, ti prego, se hai tempo, continua la storia: è troppo bella per essere lasciata così, soprattutto se hai detto che manca poco alla fine... Non ti voglio obbligare e se è sembrato così, per favore scusami perchè non era mia intenzione. La fic è tua e sei libera di fare quello che vuoi.
Quindi, detto questo, ti saluto,
Ciao, ciao!
Mihawk_Akai

02/08/17, ore 16:12

Ti prego continua🙏. Storia veramente profonda e toccante. Voglio sapere come continua

16/05/17, ore 17:39

Sono completamente rapita da questa storia, se hai tempo continuala 😍

10/04/17, ore 15:56

Bella storia in generale, bel lavoro! Ora sono curiosa di leggere cosa fanno Laxus e Mira il prossimo capitolo!

19/05/16, ore 14:11

Yo!
Anche se un ritardo Red non molla!
L'unica cosa che mi sento di dire é che hai fatto veramente un ottimo lavoro soprattutto nel finale con i pensieri di Laxus, non ho notato errori quindi avanti così forza che ogni capitolo la storia migliora!
Alla prossima

19/05/16, ore 07:03

Capitolo molto bello, hai scritto molto bene. Se è un po' corto non preoccuparti , non influisce molto.
Adesso tutto il mio interesse è concentrato su laxus, voglio proprio vedere cosa ha in mente

18/05/16, ore 22:42

Davvero molto carino, la lettura scorrevole forse un po' corto

09/05/16, ore 20:16

Ciao Nina!
Che bello finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo a mio parere strepitoso!

Laxus che racconta quel ricordo dal sapore amaro, che tristezza nel constatare che anche nella tua storia Ivan ha vinto il premio come peggior padre dell anno!!!!
Sob sob

Le scene miraxus mi hanno fatto sorridere come un ebete!

Continua così che vai alla grande !!
Tanti baci

06/05/16, ore 20:12

Yo!
Come sempre Red-kun é qui pronto per recensire xD
Allora innanzitutto come al solito la scrittura e fluida e lineare ma soprattutto adoro il modo in cui rendi i loro pensieri/le loro emozioni, e dai che finalmente tra poco quei due combinano qualcosa xD
Al prossimo capitolo

25/04/16, ore 13:01

Ciao bella!

Questo capitolo ricco di momenti sospesi mi ha fatta sognare ad occhi aperti.
Adoro questo tipo di climax: i gesri lenti, i quasi baci... Waa!
Mi piace questa tua "lentezza" nel far accadere gli eventi, piano piano ci stai facendo vivere questa storia d amore!

Natsu che quasi accoltella erza mi ha fatto sbellicare ahah! Meno male che Lax è intervenuto facendosi curare poi dalla bella mira!

Come al solito sono soddisfatta del cap!

Un bacione a presto!!

24/04/16, ore 21:33

Mio caro cavaliere del fulmine hai incontrato il tuo nemico peggiore. Preparati a scioglierti tra le sue braccia giusto? Il capitolo è bellissimo e i personaggi li hai organizzati benissimo ottimo lavoro

24/04/16, ore 20:29

Yo!
Nuovo capitolo? Ecco Red! (Purtoppo per chi scrive xD)
Lunghezza giusta, nessun errore, scrittura fluida e soprattutto la quantità di Miraxus aumentano o yeah!
Aspetto il prossimo capitolo!

14/04/16, ore 14:07

Ciao Nina!
Perdona il ritardo ma sappi che ho letto subito la storia promettendomi di recensire appena possibile.

Tra mira e laxus la complicità aumenta a dismisura!
Lei che si fa la doccia pensando a lui (quella scena era davvero sensuale) e lui che la pensa sorridendo! Insomma questi due sono già belli cotti!

La scena del letto mi è piaciuta molto, mi piace come sottolinei la dolcezza di mira anche in gesti spontanei.

Non vedo l ora della nalu!! Sai il mio amore per loro è quindi fremo dalla curiosità!!!

Un bacio a presto!!
Sei sempre più brava!!

12/04/16, ore 11:18

Bellissimo capitolo complimenti. Le parti migliori sono descritte benissimo .
Laxus e mira stanno cominciando a capire... Non vedo l'ora di vedere cosa succede dopo!!

12/04/16, ore 10:11

Yeeeeee finalmente il nuovo capitolo! Da leggere rigorosamente all'intervallo xD
Dai finalmente iniziano a vedersi dei veri momenti miraxus ed entrambi si stanno lentamente (che figata) rendendo conto dei loro sentimenti e quindi yeahhhh
Al prossimo cap!!