~Frammenti di vita~
di Kodocha

12/06/20, ore 17:35

Hai descritto perfettamente sana e hayama l'unica cosa è che sana l'avrebbe chiamato per cognome non per nome....cmq poteva tranquillamente essere una puntata dell'anime o una parte del manga erano perfettamente ic😍😍😍😍😍😍....hayama che alla fine non si dichiara ma gli chiede di mangiare sushi....cioe.....🤦‍♀️😂😂😂😂😂😂😂ovviamente sana si arrabbia ma (miracolo)ricambia...si è decisa😏😊ed è perfettamente da hayama la dichiarazione🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣se lui ti dice che sei meglio del sushi(!!!!!!) è più di 1tiamo🤣🤣🤣🤣🤣🤣cmq quando hayama ha pensato a1tentativo di strangolamento per le braccia di sana attorno al collo sono letteralmente morta del risate,e si.....ci avrebbe pensato davvero perché con sana tutto può essere🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

02/04/16, ore 01:30

Ciao, la tua idea mi piace molto, perché, data la fine dell'anime, tutti noi fan ci siamo chiesti come sia andata a finire. Ho letto molte storie, one shot, su come sia andata a finire, la tua - questa prima storiella - mi è piaicuta assai perché sei riuscita a trasmettere la dolcezza del momento, e secondo me sarebbe andata proprio come l'hai descritta tu.
Quindi seguirò volentieri questa raccolta!
Alla prosisma.

02/04/16, ore 00:50

Ciao Kodocha! Non male come primo capitolo, dolcissimo il momento in cui lui coglie l'attimo e la bacia... e meno male che finalmente Sana ricambia (o sarebbe stata proprio recidiva, eh!) ^^ Brava! Peccato solo per quel "infondo" che, in questo caso, si scrive staccato (= in fondo; tutto attaccato significa invece infondere, es. infondere sicurezza); ho notato che è un errore piuttosto comune e che ho trovato in tante fic qui su EFP ;D Per il resto indubbiamente brava, attendo il prossimo capitolo ;) Un bacio

01/04/16, ore 16:21

Questa flashfics mi è piaciuto moltissimo.
Mi hai fatto ridere quando Akito invece di dichiararsi chiede a Sana di andare a mangiare il sushi 😂😂
Anch'io come Akito pensavo che Sana lo avrebbe colpito con il piko, e invece ha ricabiato subito il bacio.
Diciamo che a modo loro si sono dichiarati e il biondino è stato dolcissimo con quel ultima frase 😍😍
Alla prossima 😘
(Recensione modificata il 01/04/2016 - 04:25 pm)