Quiet room
di Little Redbird

27/12/16, ore 23:40

Ancora io e ancora tu - con il sequel yay!
Che se possibile ho amato even more, perchè Simon che sussurra essendo notte fonda è l'amore e "gay" è il modo più corretto e sintetico di riassumere l'episodio Malec. Per me continua pure a farti filmoni mentali sulle singole frasi del telefilm perchè se questo è il risultato io non posso che esserne felice. E i divani damascati stanno a Raphael Santiago come il cacio sui maccheroni. Adoro
Itsamess

19/04/16, ore 23:14

Ciao!^^
Non sai la mia felicità nel tornare nel tuo account e trovarvi tutte queste nuove fan fiction su Simon e Raphael!! *Suono di cori angelici*
Non vedo l'ora di leggerle tutte! <3 Quando ho letto che questo è il continuo di Smoke 'n Mirrors i miei occhi si sono illuminati! *w*
"Com'era il matrimonio?"
"Gay"
Mi senti ridere? ahahaha sono scoppiata come una scema xD
Ma che dolcezza Raphael che capisce i collegamenti di Simon con i film! *^* (Lo confesso, neppure io ho mai visto quel film. Mi sento una ingnorantona u_u).
Non smetterò mai di dire quanto mi piace il modo in cui rendi questi due personaggi. Perfetto, davvero! Rendi a cogliere esattamente il loro modo di fare e di comportarsi. Amo il modo in cui scrivi e descrivi la scena e soprattutto amo come riesci a rendere dettagli così "leggeri" addirittura romantici.
Ti faccio nuovamente i miei complimenti!
Una domanda: (non prendermi per una maniaca ma) scriverai mai qualcosa a rating più alto su loro due?^^ Sono troppo curiosa :3
Alla prossima,
Giulia

18/04/16, ore 21:38

"Com'era il matrimonio?"
"Gay."

R I D O   P E R   S E M P R E

Non c'è miglior modo per iniziare una storia, esattamente come non c'è peggior modo per iniziare una recensione. Ma io sono stanca e stremata e tu me le servi su un piatto d'argento, per cui questo ti becchi.

Devo dire che, ormai, leggere le tue Saphael è come leggere il BonKai... li shippi così tanto che ti viene naturale — anche se, ancora non ci hai messo quella massiccia dose di angst che mi faceva finire in lacrime alla fine di ogni fanfiction. Non so come siano le tue storie più recenti, però: magari hai iniziato ad angsteggiare e io non ne ho la minima idea.

Comunque, fai bene a fantasticare in mille modi sulla frase che dice Simon; voglio dire, teoricamente lui non sopporta Raphael — questo è quello che dice, no? —, eppure quando ha detto a Clary che gli aveva prestato la giacca sembrava che parlasse di un suo amico... uhm, intimo. Casa Vianello strikes again, insomma.
E ti dirò di più: nella giacca di Raphael c'è l'odore di Raphael... e non perché è un vampiro e non lava i vestiti, ché tanto mica ci suda dentro, ma lo sai anche tu che se apri l'armadio di qualcuno ci senti dentro un po' del suo profumo. E i vampiri hanno un udito così sviluppato.
Adesso vengo a promptarti una cosa in chat, e se non me la scrivi ti appendo per le orecchie. Anzi, ti tolgo instagram, così non puoi più stalkerare il minorenne signor Castro. Daje.

Niente, bitch.
Come mi hai già detto tu in una recensione (alla double Malec, forse?), fa strano non avere più la stessa OTP, ma se il Saphael ti fa scrivere più del BonKai allora va bene così. Ti leggo sempre, sempre volentieri ♥

12/04/16, ore 21:19

Ciao, sono qui per lo scambio!
Ho visto che hai scritto molte Saphael quindi, sappi, che le leggerò tutte, scambio dopo scambio!
Ho scelto questa perché ho letto che è una sorta di continuo dell'altra che ho già recensito!

“Com'era il matrimonio?”

“Gay”

Ecco, credo che questo sia lo scambio di battute migliore che io abbia mai letto in tutti questi anni da divoratrice di libri/fanfiction/fumetti.
Sono scoppiata a ridere e non mi sono fermata più, davvero!
Mi piace l'ingenuità di Simon, che parlava a bassa voce e cerca di non far rumore per non disturbare chi dorme quando, effettivamente, essendo vampiri nessuno dormiva, anzi...
Adesso mi si apre in testa un'immagine di Simon e Raphael che fanno gli 'ncuci all'hotel du mort quando nessuno è lì a sentirli. Grazie, davvero, grazie!
Questi due hanno così tanta tensione sessuale che i mari potrebbero prosciugarsi e il sole spegnersi, giuro!
Ho adorato questa flash!
Alla prossima
Balder Moon

02/04/16, ore 16:24

Ho letteralmente divorato questa saga e non potevo non leggere una fanfiction come questa. Mi dispiace solo che sia Flash e non One Shot, ma dettagli che sono a tua discrezione. Comunque, tornando a quello che ho letto, Simon è il mio personaggio preferito. Raphael l'ho sempre considerato un po' altalenante, tra il simpatico e il non, ma comunque nella zona dei personaggi che considero "buoni" ahahah
Inizialmente non avevo ben capito cosa centrasse Gay come risposta, ma dopo hai saputo dare delle belle spiegazioni. Devo dire la verità, una coppia formata da Simon e Raphael non mi era mai balzata alla mente.
Mi piace il tuo stile, è scorrevole e piacevole alla lettura e anche molto diretto. Complimenti, penso di fare un ritorno sul tuo profilo

02/04/16, ore 13:00

Ma che ricamando e ricamando... 'qua Raphael gli ha prestato il vestito, che è la cosa più usata nelle fanfiction di tutto il mondo! XD
Comunque anche questa molto carina, riesci a descrivere una tensione fra loro che non vedo l'ora esploda... sul serio, se vai avanti così mi ammalo! Comunque grazie, perché continui a scriverne e a darmene la mia dose quotidiana.