Pesce d'Aprile!

02/04/16, ore 22:12

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! O^O
Grazie Mira-chan!!! ^3^
Ti giuro che ho perso un battito quando ho letto "Dedicata ad AnimeAly"!! T^T

Andiamo alla storia perché sei una fottuta genia!!
Kili: mio Shinigai che tenerosha che è Liz con Kid sporco di farina! *.* Non ci avevo pensato ai sacchi di farina sulla porta, come il secchio d'acqua, ma, cavolo, Patty che scappa tirando una leva e facendo aprire una botola è epico!!! XD
TsuBlack: La TsuBlack è fantastica, semplice ed efficace. Tsubaki non sembra una che si spaventa come Liz e quindi Black*Star doveva PER FORZA farla spaventare! Immagino com'era bello appeso a testa in giù che urlava!!! Puahahahahaha!!! XD Il bacio ci sta' sempre
SOMAAAAAAA *^*: I porci non cambiano mai, eh!? XD Soul e Maka sono unici e l'idea del pacchetto esplosivo ci stava. Come minimo le esplodeva in faccia e le sporcava il viso con la vernice!!! XD Soul e Blair avevano avuto un'idea geniale, ma direi che la gatta non aveva le palle per affrontare l'ira di un'Albarn!!! La risata della follia ci sta' troppo e l'abbraccio ancora di più!!! *////*
IO TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
E' UNA DELLE STORIE PIU' FLUFFOSE CHE ABBIA MAI AMATO!!!
Kiss kiss

02/04/16, ore 13:28

Che carini e a quanto pare Soul e Maka si divertono anche insieme XD ahahahah(povero Kid é l'unico senza ragazza :/ :( )
Comunque molto carina e divertente(GIRAFFA)
Red

01/04/16, ore 23:39

Non male come fanfic.
Le coppie mi piacciono tutte (Ma la SoMa è la mia preferita).
La grammatica è ok, il testo è scorrevole.
I personaggi sono molto IC e questo mi piace molto.
E mi piace che ci sia ancora qualcuno che vuole tenere in vita il fandom di questo anime ancora oggi.
Questa fic è molto buona.
7/10. Complimenti.
(Recensione modificata il 01/04/2016 - 11:39 pm)