Noi... Combatteremo per la Dea Athena
di Lightning Plasma

01/05/19, ore 11:52

Ciao Lightning Plasma. Questa storia sembra essere nelle mie corde leggendo il primo capitolo, io adoro Saga ed Aiolos per il loro ruolo,fisicitá e caratteri considerati insieme. In questo primo capitolo vi è un Saga che non sembra inquinato da nulla, conscio della sacra e solenne investitura. Sono proprio curiosa di sapere perché Shion sente un peso nel cuore. Perché ha percepito la dualitá di Saga,per un presagio di qualche terribile evento o per qualcos'altro?
Un saluto.

17/06/18, ore 23:19

Ciao! Eccomi qui per lo Scambio Libero! ;-)
Seguivo Saint Seya davvero tanto tempo fa e sono andata a vedere il film al cinema!
L’incipit incuriosisce! È la prima ff di questo Fandom, sono curiosa!
Comunque il mio preferito è Shaka di Virgo, forse perché è il mio segno zodiacale prediletto, sono della Vergine. Ma anche Saga dei Gemelli mi piace molto. Quindi ho apprezzato la partenza con la sua investitura Gold dei Gemini in presenza di Aiolos.
Certo, visto come ho visto Saga nel film uscito al cinema, e visto che era leggermente diverso e amando l’Angst mi chiedo come evolverà il loro rapporto! A me piace Saga versione folle.
Hai reso bene la solennità del momento dell’investitura complimenti, bel primo capitolo! Incuriosisce e invoglia a proseguire!
Al prossimo scambio!
Boingo!

16/06/18, ore 14:33

Temporaneamente orfano della storia sull'unicorno mi sono subito fiondato qui, non rimanendo affatto deluso!
Questo primo capitolo mi sembra molto suggestivo e pieno di pathos, nonostante non vi sia azione ma solo una solenne cerimonia; molto intrigante anche il sentore (tragico) dell'Ignaro Shion.

24/05/18, ore 16:06

Ovviamente Saga è uno dei miei preferiti, sono dei gemelli, hihihi!
Questo breve capitolo introduce alla tua storia trasportandoti nel mondo dei nostri eroi con una solenne cerimonia d'investitura molto suggestiva e ben descritta. Brava, anche nella descrizione dell'amicizia e del legame fra i due, in uno sguardo può esserci molto. Carina anche la gif finale, molto originale!

22/05/18, ore 13:25

Ciao eccomi qua, sono pronta a lasciarti la mia recensione,la storia mi piace è scorrevole e decisamente carina, hai descritto chiaramente i personaggi, ma quando dici che AIolos abbassa lo sguardo potresti dirmi come mai? Intendo dire è alto quanto Saga oppure poco più? Scusa ma non sono riuscita a capirlo. Visto che mi hai incuriosita, continuerò a leggerla, Sono curiosa di sapere come continua. Anche perchè probabilmente mi sbaglio ma sbirciando nel secondo capitolo ho visto che c'è anche una ragazza e sono sicura che questa beh farà battere forte il cuore a qualcuno. E forse in qualche modo quel qualcuno posso già immaginare chi sia, o chi sono, mah staremo a vedere. SOno sicurissima che anche gli altri capitoli sarannbo così belli, non vedo l'ora di leggerli e credimi lo farò, complimenti continua così. A presto!

21/03/18, ore 00:24

Ciao ;)
Ero curiosa di leggere questa storia e per mancanza di tempo non ci sono mai riuscita.
Io amo Saga e Aiolos e quindi dovevo per forza iniziare a leggere.
Si parte dall'investitura di Saga a gold dei gemelli con la presenza di Aiolos e li vedo bene come amici anche perché nel nuovo manga si vede i due essere molto legati da una forte amicizia.
Continuerò a leggere la storia e alla prossima :)

05/03/18, ore 21:05

L'inizio è interessante, vediamo un Saga ancora onesto e leale che nutre una vera amicizia per Aiolos.
La sacralità della sua investitura è resa molto bene, quasi toccanti alcune scene e fa triste sapere cosa riserverà il futuro.
Di certo con questa storia, ti crei l'occasione per presentare spaccati di vita quotidiana per questi cavalieri.
Dopotutto non che passavano la vita a combattere o chiusi nelle rispettive case. Questo da senz'altro spazio a curiosità che meritano di essere approfondite.

25/02/18, ore 14:59

Ciao mia cara...ho voluto cimentarmi nella lettura di questa long primo perché mi piacciono le storie che si dipanano per diversi capitoli, mi permettono di capire sia chi scrive e sia la sua personale interpretazione di un fatto o una situazione accaduta, secondo perché mi piace il tuo modo di scrivere e i tuoi racconti. La tua storia parte dall'investitura a cavaliere dei Gemelli di Saga, e l'emozione e la solennità del momento sono davvero palpabili. Pochi testimoni a celebrare questo evento importante e, ovviamente, non poteva mancare Aiolos. Mi riesce sempre difficile immaginare questi due personaggi come amici, quasi come se il mio cervello rifiutasse di ammettere questa eventualità. Comunque è presto per capire la storia se evolverà come gli eventi che già conosciamo o sarà arricchita da qualcosa di tuo personale, sono curiosa. Per adesso ti saluto e ci rivediamo al prossimo capitolo.

06/04/16, ore 16:17

Ciao sono venuto per lo scambio delle recensioni ^^

La storia è scritta molto bene, è scorrevole, con la giusta dose di descrizioni e dialoghi. Il finale lascia con il fiato sospeso ed è molto ad effetto. Ben riuscito tra l'altro ;)

Ci sono solo due piccolissime pecche:

IL testo forma un "muro" rendendo faticosa, visivamente parlando, la lettura.

Ti consiglierei di staccarla un po'... ( tipo come sto scrivendo ora io la recensione, ad ogni punto o cambio di argomento un "invio" ;D )

L'ultimo appunto è, secondo me, dovresti rileggere la tua storia perchè ci sono egli errori di battitura facilmente eliminabili con, appunto, una rilettura o un beetaggio.

Per il resto brava e continua così! ;)

Alla prossima,
nonmifametterenessunnome

01/04/16, ore 23:37

finalmente pubblichi!!!
bello stile.... semplice e diretto.... e vedremo che combinerai....

e quel peso di Shion...... notte degli inganni??