Waiting For The Right Time.
di Icarus_Rouge

21/05/16, ore 01:25

Ehilà!
Come promesso eccomi qui XD
Allora, da dove cominciare...
Ok, il capitolo.
Bellissimo.
Il triangolo si sta complicando...Ma diciamocelo, un triangolo senza ostacoli che triangolo è? 😏
Oikawa geloso è semplicemente troppo tenero per il mio povero cuoricino...
La scena IwaKage poi. Di una dolcezza disarmante. Ma la mia IwaOi ship rimane e nemmeno Kageyama può farmi cambiare idea XD.
Non vedo l'ora di leggere come reagirà Oikawa dopo aver sgamato gli altri due abbracciati...spero solo che non diventi yandere XD
Ma come dice iwaizumi, è un cretino, e non penso possa diventare così pericoloso XD
Alla prossima, e continua così!
Ayato-sama

21/05/16, ore 01:15

È fantastica...No, non fantastica, meravigliosa...meravigliosa, non c'è che dire.
Allora, sappi che io, nonostante ami alla follia le fanfiction, di solito non lascio molte recensioni.
Uno perché interrompono la mia lettura, due perché faccio schifo a recensire XD.
Quindi il fatto che tu stia leggendo queste frasi vuol dire che la tua storia mi ha veramente colpito nel profondo, e che non vedo l'ora di andare avanti a leggerla.
Il triangolo mi piace troppo...ceh è uno dei pochi triangoli amorosi che accetto, perché loro tre insieme sono perfetti, hanno caratteri diversi che si incastonato perfettamente fra di loro, non sono un semplice "siamo innamorati della stessa persona e lottiamo per conquistarla", ma è un continuo susseguirsi di vicende incalzanti, di cui non sai con precisioneil seguito.
Detto questo, adoro come scrivi! Riesco ad immaginarmi tutte le scene, sei bravissima!
Per la lunghezza, non preoccuparti! Anzi sarebbe meglio se facessi una storia moooolto lunga. Voglio godermi per un sacco di tempo questa meravigliosa fanfiction...
Bacioni
Ayato-sama
P.S. Sappi che recensirò anche il prossimo capitolo, non appena lo finirò di leggere XD

09/05/16, ore 20:24

Certo che visto dal pov di Oikawa Kageyama sembra davvero un mostro... mentre da Iwaizumi sembra quasi un angioletto... Descrivi molto bene questi loro modi di vedersi l'un l'altro! Beh, è anche la base della storia! Sono curiosissima di leggere il seguito! E in un certo senso ho quasi paura per come potrà continuare... L'omicidio spero che non passi per la testa di Toru...
Detto questo me la svigno anche io! Ciaooo!
Ps: Complimenti!
~Drunk

04/04/16, ore 11:18

Buongiorno! È la prima volta che recensisco in questa sezione e sono così felice di aver trovato questa storia. L'IwaOiKage è uno dei triangoli che preferisco e notando che la storia è ben strutturata e scritta bene ho iniziato a leggere. Mi piace l'ambientazione, le medie sono stati anni importantissimi per loro visto che li hanno 'caratterizzati' e sono diventati i personaggi che 'conosciamo'. Ho sempre voluto leggere dell' odio di Oikawa per Kageyama, essendo una situazione scomoda per lui che è sempre così impeccabile... lo rende più umano e meno Re del campo.
Spero aggiornerai presto, intanto mi sono incuriosita e andrò a leggere l'altra storia di cui hai accennato nelle note finali.

Ancora una buona giornata ★

Alexys

03/04/16, ore 22:27

Evvai! Finalmente qualcuno che scrive una IwaOiKage! Ancora non ci credo!!! Basta, mi hai realizzato. Complimenti, è scritta bene!
Non vedo l'ora di leggere il seguito e... se ti esce un pochino più lunga non è un problema, tranquilla!
~Drunk