Parody: Edward Vs. Fracchia
di Eli87

12/06/10, ore 18:19

ma tu sei un mito 0.0!!!! Adoro ado -ino -ino questa fan fiction!!!!^____^!!!!! BRAVA!!!!! continuala presto!!!
morsetti by Euridice Volturi

02/04/10, ore 19:17

Ahahahah! Ho le lacrime agli occhi! X°°D
Lei è una demente assurda, il povero Ed non riesce a papparsela, Rosalie rosica, Emmett è sempre il solito, lo stesso Jasper ed Alice.
Poi Charlie che si rotola come una pecorella fa morire, morire dal ridere!!!
Ti prego continua questa FF, Bella mezza scema è uno spasso! XP
Ce la farà Ed a dissanguarla? O si ameranno alla follia?
Mike Newton smetterà di rompere i meloni? Emmett ruberà la Ferrari a Bella? XD
Ho visto che non la stai più continuando! ç__ç
Io l'ho scoperta solo oggi e ho visto che non la scrivi più!
Ti prego continuala! Sto ancora ridendo da matti!xD
Bacioni :* AriRock =D

17/02/10, ore 23:12

xDxD
stupendo xD
ridevo come una scema x tutto il tempo metre lo leggevo xDxD

03/08/09, ore 20:38

Hahahahahaha. Oddioo è bellissimaa questa storia! XDXD Mi piace tantissimoooo. XD

03/08/09, ore 16:10

Ciaoooooooooo cara=)!!!!...che bella questa tua fanfiction!!!!! l'ho scoperta solo oggi...uffç-ç...un po' alla volta le leggerò tutte...te lo prometto=)!!!!...ottimo capitolo...Edward con la Barbie in bocca mi ha fatto sbellicare dalle risate...ahahahahaha!!!!!!!...è molto divertente mi raccomando aggiorna presto...alla prossima...kiss=)

18/07/09, ore 12:02

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu e tu vuoi farmi morire, tesoro mio!!! Vabbè, ma penso che sia anche legittimo... dopo che hai letto la mia parodia ti vuoi vendicare, eh??? Hahahahahahaaaaaaaaaaaaaaa Edward con la Barbie in bocca, Diiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiio che ridere!!! Poi quando fa "Tentativo delle 15.06, pronti" no, dai, la stavo morendo letteralmente!!! Ceh, stupendo chappy, mi fa ancora male la pancia!!! Hihi, se ti viene un'altra idea altrettanto folle aggiorna, quest'ultimo cap era da piegarsi in due!!! A PRESTO, TESO... MORSETTI!!!

15/07/09, ore 20:36

Oddio ho iniziato a ridere quando ho letto di Eddino con la Barbi in bocca! Ho davvero faticato ad arrivare alla fine! Ridevo troppo! Baci

15/07/09, ore 16:30

mamma mia mi sto sbellicando dalle risate! ahahahahah! è davvero divertente, soprattutto il diverso rapporto di edward e bella,oppure alice ke cerca di salvarla e mike....mi fa morire! nn vedo l'ora di farmi altre risate. ciao a presto

15/07/09, ore 15:35

hihi ciao sono ilaila95 ho cambiato nick...sta ff è troppa roba!!!!!! sto x scoppiare dalle risate, i cullen sono tutti stra mitici, li ADORO!!!! ke carino jazz coperto di sangue ^_^ un kis a prestissimo ciao!!!!!!!

15/07/09, ore 15:23

complimenti è proprio bella questa storia fa morire dal ridere!!! kiss

15/07/09, ore 15:16

ahahahaha! che forte Edward e la Barbie! oddio ce lo vedo troppo! (Eddy mi spiace per il tuo pianoforte)

15/07/09, ore 14:25

molto divetrente Edward con la Barbie mi ha fatto ridere fino alle lacrime. Rosalie,poi,è il mio personaggio preferito. Posta presto.

18/05/09, ore 16:54

non ho mai riso tanto in vita mia^____________________________^ bravissima

11/05/09, ore 18:10

Oddio muoio dalle risate!!!

08/05/09, ore 21:55

ma sei troppo forteeeee. ahahahahahah mi fai morire dal ridere, quello che scrivi è troppo bello!! continua mi raccomando!