» Stray dog
di Michiyo_chan

02/04/09, ore 21:20

Ho semplicemente amato Ruki così ingenuo e bambino, anche se è una facciata troppo perfetta e pulita per essere vera, troppo innocente per essere reale. Aoi è un randagio, un'anima in pena che vaga alla ricerca di qualcosa che non riesce ad afferrare e che non sa che forma abbia.
Almeno (xD) questo è la mia personale interpretazione personale che non so se è quella giusta ^^ Beh, mi piace. Ed è strano che riesca a scrivere realmente ciò che penso di una fic. Solitamente non riesco ad andare più avanti di qualche "è bella" o "mi piace". Mi è piaciuta questa fic, mi ha lasciato un senso di malinconia. Vabbè, adesso non esageriamo che poi ti annoio ;]
beh, sappi che mi è piaciuta, e tanto anche! ^^
Un abbraccione,
Mya.

02/04/09, ore 18:26

Ma è tenerissima *_*
Che amore di storia, letta poi con Kiss The Rain di Yiruma in sottofondo *_*
Bravissima!

02/04/09, ore 17:02

Dolcissima *-* Ruki ruki ruki <3 Complimenti per la storia (Y)

02/04/09, ore 17:01

ç_______________________ç +piange come una cretina+ Tu, Michiyo-chan... con la tua bravura e il tuo stupendo modo di scrivere... dove diavolo eri nascosta? ;_____; ti devo fare i miei migliori complimenti.
Ammetto che per farmi piangere non ci vuole davvero molto XD ma con la tua storia mi sono caommossa davvero tantissimo, in più punti... amo la coppia AoixRuki e mi dispiace che di fic su di loro se ne trovino così poche ;_; almeno io non le trovo X°°°D... Amo soprattutto Ruki, e ho amato come hai saputo descrivere il suo carattere nella tua storia... la sua dolcezza disarmante e la sua ingenuità, mi hanno scaldata fino alle lacrime ç////ç e Aoi... così rassegnato e disilluso ad una realtà che crede di non riuscire a cambiare ç///ç... e infine loro due, insieme *____*. Il risultato è qualcosa di perfetto... inutile dire che la storia vola tra i miei preferiti senza indugi e che mi precipito a leggere l'altra storia che hai pubblicato XD
Complimenti dal profondo del mio cuore *_____*
Spero che questa sia solo la prima di una lunga serie di piccole perle che leggerò da te.♥aì
Baci, Alexiel

02/04/09, ore 15:54

Ma che dolceeeee *me sorride*! Bella davvero, anche se all'inizio avrei pensato a tutt'altro genere di storia... Il finale merita davvero! ^_^ Complimenti, scivi molto bene :)