» Broken Memories
di Michiyo_chan

02/04/09, ore 20:08

WOOOOOOOOOOOOOW!!!!!!! O______________O chiedo scusa se non ho commentato capitolo per capitolo, ma alla fine del primo sono rimasta così travolta in questa storia, che non ho saputo staccare gli occhi dalla pagina per fare una recensione XD... ripeto ciò che ho scritto nel commento alla AoixRuki... il tuo modo di scrivere è fenomenale, e i personaggi sono fantastici! ♥
Ho trovato interessantissimo il modo in cui si sviluppa il rapporto tra Kai e Aoi, che prima viene odiato dal leader e poi ci si affeziona lentamente...
E' stato bello proprio questo... il fatto che in seguito a quel suo grande dolore, Kai finisse col relazionarsi proprio con la persona che meno sopporta al mondo... nessuno si aspetta una cosa simile, quindi brava davvero *_______________*
Ruki così bastardo e subdolo mi ha fatto una certa impressione X°D ha un modo di comportarsi con Kai che contrasta nettamente con il suo modo di essere dolce e ingenuo, ma che male non ci sta neanche un po'!
Complimenti vivissimi, Michiyo... con questa sono ufficialmente una tua grande fan *________* Aspetto presto un aggiornamento!<3
Alexiel

02/04/09, ore 17:43

Abbastanza bastardo Ruki xD Ma moooolto bella quetta Fanfic..Continua *-*

02/04/09, ore 16:40

o_o Coooooontinuaaa *-* E' davvero stupenda.. Kai è un ponzolone *_________________* Complimenti (Y) Scrivi benissimo..