The Best Couple
di Tao

05/01/10, ore 22:23

Oh, che carina *-* Mi spiace di essermela persa a suo tempo, ma è veramente carina, e anche se è fluff penso abbia colto bene i caratteri dei due. Mi è piaciuto soprattutto Sasuke, così silenzioso, ma l'ho sentito in pace, finalmente. Non so, trasmette molta calma, è deliziosa :)

05/04/09, ore 12:58

Breve, dolcissima. Come ho detto, per quel che vale il mio parere, mi è piaciuta tantissimo. Ha un'immagine suggestiva che ti cattura.

03/04/09, ore 15:35

Molto bella! L'immagine poi del cielo che inizia ad arrossarsi...mi ricorda gli occhi di Naruto e lo Sharingan di Sasuke...bella, bella!

02/04/09, ore 17:49

ciao! è davvero bellissima! in poche righe, come del resto è caratteristica delle drabble, hai espresso benissimo i sentimenti dei due protagonistie ciò che rappresentano, complimenti, ne aspetto presto un'altra kiss

02/04/09, ore 17:32

Mi sono mancate queste tue piccole perle e sono contenta di poter, finalmente, leggere nuovamente qualcosa di tuo ^^ breve, delicata e ad effetto, proprio come piace a me.

02/04/09, ore 17:17

Lo ammetto, le drabble non sono ciò che preferisco leggere. Ma la tua, con un introduzione così sintetica mi ha fatto clickare... Bè, si, sono pur sempre cento parole, ma io direi che sono azzeccate. Magari avrei messo diversamente una frasetta, ma decisamente con queste poche parole ci hai preso. Su Naruto e Sasuke si scrivono kilometri di Fic, fior fiore di capitoli per poi tornare sempre al solito "Dobe" e "Teme" […]“Certo che facciamo una bella coppia, ne teme?” Il mostro e il traditore di Konoha.[…] […]Andava bene, col corpo del dobe premuto addosso, la testa pesante sul petto.[…] Decisamente si... Non servivano altre parole.