We can't stay without each other.
di MartinsBieber

17/07/17, ore 02:57

Storia veramente bella e scritta bene, complimenti! L'unica cosa che non mi ha fatto impazzire è stata vedere Stiles così succube di Derek, mi ha messo un po' di claustrofobia, non so se rendo l'idea. Comunque complimenti davvero 😊

04/04/16, ore 21:13

Bellissima la storia!!!! Niente di sdolcinato...forte e romantica allo stesso tempo...brava ad averla scritta!!!! Ti aspetto con altre storie ti tengo d'occhio...ancora complimenti!!!!

02/04/16, ore 22:54

La mia situazione è più o meno questa: il mio compleanno si avvicina, i miei hanno deciso di prendermi la “24 – Stilinski” e io sono la persona più felice del mondo. Felicità che ha raggiunto livelli estremi dopo aver avuto l'onore di leggere una one shot di questo calibro e livello. La tensione iniziale viene poi smorzata con la seconda parte, in cui viene descritta una relazione ribelle e un po' fuori dagli schemi, in cui pugni e baci si alternano in modo altalenante. Hai descritto il tutto con una maestria tale da farmi commuovere – e far nascere tante, tantissime farfalline nel mio stomaco già precedentemente svolazzante – utilizzando un'impaginazione fresca e pulita, un uso del linguaggio e della punteggiatura corretto e che facilita alla lettura. E poi è Sterek, non posso non amare una Sterek.
Sarà l'immensa gioia che provo al momento, o forse la lettura di questa storia, ma sono davvero felice di essere approdata a questa one-shot. Ti faccio tanti complimenti e ti mando un grosso abbraccio,
sfiorarsi – e la sua quasi nuova maglia “24 – Stilinski” (non comprendo il motivo per cui io mi ostini a decifrarla in questo modo, but who cares?).

02/04/16, ore 22:30

Questa OS è stata passione pura. E penso anche che se lo Stiles ed il Derek del telefilm stessero insieme (magari!), la loro relazione sarebbe proprio così. In fondo loro litigano sempre, ma proprio perché si amano troppo.
Ho adorato ogni singola parte. Bravissima! 💜

02/04/16, ore 18:00

Meraviglia delle meraviglie.
Per colpa tua inizio a shipparli anch'io adesso! No, dai, Stydia sempre e comunque.
Storia meravigliosa, mi piacerebbe diventasse una ff vera e propria, ma non si può avere tutto!
Ancora complimenti :3