Tequila Bum Bum
di Angel_SG

24/08/20, ore 21:36

Ciao...č davvero una bella storia.
So che ormai sono passati 4 anni ma io volevo solo dirti che il sesso anale o comunque omosessuale non č cosė semplice...non sto giudicando o qualcosa di simile ma solo dirti che magari per fare queste scene puoi informarti di pių e fare scene rosse migliori...spero non la prenderai male!
P.s. adoro i wincest...

03/04/16, ore 13:24

Scusa se te lo dico, ma se crei cose del genere, dovresti avere pių giornataccie di lavoro! Xk hai creato qualcosa di fantastico! 😄😄😄😄 mi piace un casino! Adoro i fratellini quando sono intimi!

03/04/16, ore 12:23

Ciaoooooo 😍😍😍 Č fantastico, bellissimo! Simpatico, romantico e tanto altro! Shippo la Destiel di solito ma ultimamente ho ricominciato la serie e mi sono resa conto di quanto sia facile shippare Wincest quindi: AMO QUESTA COSA!Spero di poter leggere a breve altri sclero simili a questo! Recensione con bandierina verde meritatissima! ;) Alla prossima (spero presto)

02/04/16, ore 22:58

Storia fantastica <33333 l'ho adorata <3333

e mi hai fatto venire voglia di limone ahhahah

č spensierata e divertente e dolcemente erotica <3333333

e sam č cosė dolce awwwwwww

non dici come continua la cosa ma dalla premessa e da come si abbracciano fai ben sperare

ciao a presto <3333333333333

Ps mi sono appena ricordata che stavo dimenticando di chiederti una cosa!!

"Voglio fare l'amore con te" lo dice Sam o Dean? sono curiosa su questa parte perchč ho dato per scontato che lo dicesse dean <3

ciaoooo
(Recensione modificata il 03/04/2016 - 12:34 pm)