Stubborn love
di _Liis

09/04/16, ore 23:00

Puoi dirmi quante volte vuoi che quello che hai scritto non è bello, o che non ti piace, ma io continuerò sempre a non crederti assolutamente. E faccio bene, perché poi vengo qui, leggo il capitolo e dico "Andrea è pazza". Tu lo sei davvero, ma nel midollo: ogni parte di questa storia, fino ad adesso, è perfetta. Le sensazioni di Liam e Judith che sento sulla mia stessa pelle, il fastidio che provo quando Judith è con Daniel (perché sono incondizionatamente gelosa di lei, neanche fossi io Liam), e la pena che provo per Liam, perché in fondo la gelosia patologica e incontrollabile è una cosa che ci accomuna.
Amo il loro gruppo di amici, amo anche io Niall, e amo già anche Zayn, che se fino ad adesso ha detto due battute è pure assai.
Continua per questa strada, che con questa storia puoi fare grandi cose. Io ti sosterrò sempre, qualunque cosa tu decida di fare con quei due malati pazzi. Ti bacio, ti abbraccio e ti rubo la bici (poi mi vado a schiantare che non la so portare).
Tua, Annina <3

05/04/16, ore 07:40

«era rassicurante rimanere in quella posizione, non doversi dividere e far finta d'essere una cosa sola.»
Parliamone. Il loro rapporto mi distrugge, davvero. Non so con quale forza tu riesca a descriverlo così bene, diciamocelo, io scoppierei a piangere da un momento all'altro! Non riesco a capire la sfacciataggine di Judith, mi verrebbe da menarla a volte >_< É completamente diversa da me, io sono proprio più come Liam. Metto più in gioco i miei sentimenti, mentre lei é così.. Fredda? Nel senso che cerca di allontanarsi, di essere distaccata e, ripeto, complimenti per il personaggio che hai creato! Queste sono le mie prime impressioni, sui personaggi, sulla storia che devo dire? Leggerei un capitolo al giorno fosse per me. Sono curiosissima, per la prima volta leggo una fan fiction su Liam che é sia originale sia scritta come si deve. Mi hai resa felicissima con questo lavoro, te lo ripeto ancora <3
Non vedo l'ora di leggere altro, bacini :*
Zoeee <3 <3

03/04/16, ore 17:21

Quando mi hai detto che avresti cancellato l’altra storia su Harry per cominciarne una su una delle coppie principali di essa, non sapevo che pensare: da una parte ero triste, perché quella storia su Harry mi sarebbe piaciuta tantissimo a prescindere, dall’altra ero felicissima del fatto che tu avessi deciso di approfondire questa storia di amore testardo tra Liam e Judith.
So quanto ci tieni a questi due pazzi, so anche che probabilmente sarai tu stessa la prima a soffrire quando scriverai del male che si faranno a vicenda, e poi so che io li amerò più che mai e che soffrirò con te.
Siamo solo al prologo e già il mio cuoricino sensibile ne ha risentito: Judith che è gelosa di Liam ma lo nega, e lui che rimane deluso quando lei dice che non sa perché dovrebbe esserlo. Perché vi amate, scemi miei, ecco perché!
So già che questa storia mi porterà alla deriva, so già che mi affezionerò a loro più di quanto dovrei, so già che mi immedesimerò in tutte le avventure della comitiva come se fossi una di loro. Ed è merito tuo, che scrivi tutte le tue storie in modo che il lettore si immedesimi e si senta parte delle parole che legge.
Quindi ti prego, non farmi troppo male, lo sai che sono sensibile.
Ovviamente è inutile dirti che sto già aspettando con ansia il prossimo capitolo, quindi fai presto a pubblicare che sennò vengo da te e come minimo ti spacco la testa in due <3
Un bacione, Annina tua <3

03/04/16, ore 07:24

Mi hai resa la più felice del mondo. Mi sono appena svegliata e la prima cosa che ho fatto é stata, inevitabilmente, leggere il prologo della tua storia, tanto ero curiosa -sicura che non mi avresti mai delusa. Infatti mi trovo stretta fra le coperte con un sorriso a trentadue denti e gli occhi luccicanti perché il prologo mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggere il resto! Leggere su Liam mi emoziona sempre, ma il tuo modo di scrivere é così delicato che mi entusiasma ancora di più. Mi piace come tu sai raccontare qualcosa, come sai spiegarlo e contemporaneamente trasmetterlo a chi legge -perché ho visto il viso di Liam nelle tue parole, deluso dalla risposta di Judith. Sono delle belle emozioni, quelle che trasmetti, e mi riscaldano il cuore. Spero di leggere altro molto presto, sarò sempre qui, pronta a leggere e ad emozionarmi *-*
Un bacione, Zoe :*