I love him just like you
di _Andromeda_95

07/04/16, ore 17:03

“Sai Lou, quando ho detto che accettavo questo bambino dicevo la verità. Quando ho detto che non potevo fare a meno di amarlo perché è una parte di te e io amo tutto di te, ero sincero. Quando sono volato qui non appena mi hai chiamato, per starti acanto, non ho pensato nemmeno per un secondo alla possibilità di lasciarti un giorno. E se adesso vado via ogni tanto non è perché non posso sopportare di vederti con Freddie, ma perché io amo questo bambino come se fosse mio e fa male pensare che formalmente non sono nessuno per lui. Perché lui ha te e ha sua madre e io a volte mi sento di troppo perché una famiglia ce l’ha già e non riesco a collocarmi in un posto nella sua vita e questo fa terribilmente male. Ma poi ti guardo e penso a quanto ti amo e mi rendo conto che non sei più solo il mio punto fermo, ma anche il suo. E penso che amare te significa amare due volte e sentirmi così pieno di quest’amore mi rende felice e completo. Perché la verità è che non importa che io non sia niente per Freddie, lui è già mio proprio come lo sei tu. E io lo amo proprio come lo ami tu.”
Io non...non so cosa dire, a parte il fatto che ho letto e riletto questa parte, perchè queste parole sono così belle che sono sicure che sarebbero perfette pronunciate da Harry. E chi lo sa, magari è successo per davvero.. T.T
Anyways, avevo già letto questa Os, ma ciò non toglie che non mi sia piaciuto un botto rillegerla e  che nn abbia avuto lo stesso effetto della prima volta.
Sono contenta che finalmente hai deciso di pubblicarla! ;)
Complimenti, Fabs! :*