Recensioni per
Forse
di Anne Elliot

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
30/07/16, ore 11:20
Cap. 1:

Sherlock idiota
Sherlock ubriaco
Sherlock geloso
Sherlock che fa domande imbarazzanti
Sherlock che pensa al volto di Molly, alle parole di Molly, al sorriso di Molly...
Sherlock che fa disastri
Sherlock a cui dispiace sempre dopo... sempre quasi troppo tardi
Sherlock che ubriaco com'è pensa solo a raggiungere il Bart's per analizzare il nulla XD
senza trovare niente...nemmeno un motivo per stare lontano dal pensiero di Molly!

E lei che cerca in tutti i modi di pensare a se stessa, alla sua serata, consapevole fin troppo che in fondo non poteva lasciare Sherlock in balìa di nessuno... la immagino andare verso casa di Meena cercando di capire bene cosa sia successo e cosa sarebbe potuto succedere se non avesse avuto quella cena... riflettendo su quanto sia bene raccontare all'amica e quanto tacere, sorridendo al pensiero della sfuriata che Mary Watson farà al "suo" consulente investigativo... perché nonostante tutto quel bambinone troppo bello e troppo cresciuto lo sente un po' "suo"... forse perché la gelosia manifestata "in vino veritas" le dà la speranza di essere la "sua" patologa...

Grazie mille davvero! <3

P. S. Scusa se oggi ti ho intasato di recensioni ma mi sembra giusto far sapere ad un autore quanto il suo lavoro sia apprezzato!
(Recensione modificata il 30/07/2016 - 11:22 am)

Recensore Junior
10/04/16, ore 19:07
Cap. 1:

Per quanto una tale fanfiction debba inevitabilmente definirsi "out of character", non posso fare a meno di apprezzare tantissimo la sua semplicità, dolcezza e quotidianità! Di due cose sole mi dispiaccio: che sia " completa" e quindi non una storia a capitoli e che tu ne scriva così POCHE!!
A presto prestissimo!!

Puzzotopo

Recensore Master
03/04/16, ore 23:32
Cap. 1:

Mi è piaciuta la tua storia, anche se non shippo molto le sherlolly perché sono inguaribilmente johnlocker. L’ho letta, infatti, un po’ per caso, attirata anche dal titolo breve ed enigmatico, che lascia aperta la porta a molte idee. E sinceramente sono contenta di essere arrivata, piacevolmente, davvero, fino alla fine. Ti lascio, così, due righe di osservazioni, perché amo farlo con le cose che incontrano il mio gusto. La tua fic è piacevole, animata da dialoghi non banali. I personaggi di Sh e Molly sono completamente IC, anche con il dubbio, lasciatoci dalle serie BBC, sui reali sentimenti di Holmes nei confronti della patologa. Non manca il divertimento della sbornia sconvolgente di Sh, che rappresenti con scioltezza e credibile aderenza al personaggio, così difficile e difforme dai canoni normali di comportamento. Sorridiamo anche delle scene che intuiamo a casa di John, e ci porti a questo con l’accenno ad una telefonata che intercorre tra Mary e Molly. Efficace l’immagine malinconica di uno Sh sconfitto da se stesso che segue con lo sguardo la sua amica (?) che si allontana nella notte. Brava.