Richiamo
di linguadigatto

13/04/16, ore 12:18

Ma che bella! Non mi aspettavo di leggere una Fanfiction così scritta bene e così interessante!
Trovo particolarmente originale come tu abbia descritto la morte di Padmé, i suoi pensieri poco prima e poco dopo la fine. Anche lo stato della sua coscienza che continua a esistere nella Forza, cullandosi nella pura energia, è davvero scritto bene! Immagino sarà stato particolarmente ostico (almeno, per me lo sarebbe stato XD) e ti faccio i miei più sentiti complimenti! Capita spesso di leggere Fanfiction così introspettive ma raramente mi è capitata tra le mani una dal punto di vista del morto.
Inoltre, ho davvero adorato come tu abbia descritto questo "richiamo", questa attrazione che non si arrende mai da parte di Anakin. Secondo me esprime al meglio l'amore e l'attaccamento che lui ha sempre provato per Padmé. Davvero un'ottima idea, sviluppata egregiamente!
Per quanto riguarda l'IC dei personaggi, anche qui devo complimentarmi. Sembra davvero di vedere ogni singola espressione di Padmé, ogni suo piccolo dubbio. Ed è proprio lei, con i suoi timori e le sue speranze, proprio come alla fine dell'episodio III.
Insomma, Fanfiction dritta fra le ricordate!
Complimenti ^^