L’amore vince sempre
di Jade Tisdale

02/03/18, ore 19:59

Ciao, è da un po' che non recensisco Delle storie quindi sono un po' arrugginita ma questa non potevo non commentarla ...
Inizio con il dire che shippo tantissimo nyssa e sara, non per altro mi sto leggendo tutte le fan fiction che hai scritto su di loro.
In secondo luogo, che è il motivo principale che mi ha spinto a scriverti, é che devo ringraziarti poiché quando un paio di settimane ho visto l'episodio ho capito una cosa per un altra, cioè che sara aveva detto a ra's di tenere nyssa lontana da lian Yu quando invece era tutto il contrario. Infatti non ne capivo molto il motivo .... Quindi GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE di aver scritto questa storia ( e di schippare la nyssara)

04/04/16, ore 14:13

Non sono una grande fan della Nyssara, ma anche io ho apprezzato tanto quella scena. Non vedevo l'ora di sentire il nome di Nyssa uscire dalle labbra di Sara, ho dovuto aspettare 9 puntate e nonostante non sia la mia ship principale, mi sono commossa. Anche quando Ra's ha sorriso. :')
La tua ff è molto carina, quindi ti faccio i miei complimenti.

Anto :)

03/04/16, ore 23:14

Rido. Una puntata incentrata su Mick, sul suo cambiamento, su Leonard e il suo affetto per la sorella, sulla relazione — vomitevole — di Kendra e Ray; eppure tu vai ovviamente a notare l'unico particolare della NysSara e io non ne sono tanto stupita, in realtà. Anche per me quella scena è stata molto, molto dolce.
Spero di essere la prima a recensire, non ho controllato ma voglio essere io a regalarti il primo commentino carino <3
La narrazione è pulita e incalzante, per non parlare del fatto che è priva assolutamente di errori grammaticali. Fila tutto liscio e ti faccio i miei complimenti, sei riuscita a scrivere così bene da farmi comprendere alla perfezione le emozioni della piccola(?) Sara.
Il modo con cui riesci a gestire questo personaggio sempre bene è notevole, io non so davvero più cos'altro dire. Diciamo che nella tua concezione della bella assassina nella sua mente è sempre presente Nyssa e forse hai ragione: del resto, in quel momento non c'entrava assolutamente nulla, ma ha voluto comunque fare in modo di incontrarla nel futuro nonostante avesse cambiato una parte del passato. Questo è magnifico e sono molto curiosa di vedere come cambierà la sua vita — e quella degli altri — una volta tornati nel 2016.
Ho amato in particolar modo il fatto del contrasto, queste due versioni di Sara che si combattono al suo interno: la prima è serva leale di Ra's Al Ghul, disposta persino a rinunciare all'amore della sua vita per sottostare al suo volere; la seconda, quella che tutti amiamo, è la parte che mette anima e corpo in ciò che fa e che ascolta il suo cuore, il quale al momento appartiene interamente a Nyssa. Questa cosa è bellissima e il modo in cui l'hai descritta sublime.
Il fatto che l'amore per Nyssa è così forse che persino Rip se n'è accorto e non la ferma anche è stata una cosa toccante — nonostante la mia avversione per codesto uomo. Quindi, ottimo.
Bye, sweetheart.