Luce di speranza
di gangamoon

04/07/16, ore 22:36

No, non finisce assolutamente male. Sev merita la felicita. Sempre.
Visto che sei Snape addicted, passa da me se ti va... ;)

02/05/16, ore 17:12

Non male, la maestria con cui hai scritto questa fic mi è saltata subito all'occhio e questa one shot, ricca di mistero, mi è davvero piaciuta, chissà chi è quella donna fuggevole e misteriosa che ama così profondamente Severus? Come andrà a finire la storia? Sono domande che sorgono spontanee dalla bocca, ma che, probabilmente, non troveranno risposta, o la troveranno solo in qualche indefinita fantasia.

04/04/16, ore 13:47

Sììì!!! Finalmente hai pubblicato la storia di cui mi avevi parlato! E non sono stata per niente delusa... nonostante fosse un po' malinconica, ho ovviamente optato per il finale felice nella mia testolina. Severus è sempre così dolce nei confronti della donna che ama, io lo adoro in questi momenti. Diciamo che lo amo in ogni caso, ma questi sono piccoli dettagli... in conclusione la one shot è bellissima, ti aspetto con altre novità... alla prossima! 👋 (molto presto...😊)

03/04/16, ore 23:18

Eccomi qui, giunta a tempestarti di complimenti come al solito!
Bravissima! E' molto difficile per me lasciare una recensione oggettiva a questa storia. Inutile dire che fino al momento in cui ho scoperto che il tuo nuovo personaggio avesse i capelli biondi, ai miei occhi avesse il volto di Arya. E' stato come fare un salto nel futuro con il mio personaggio (e ti prego di non prenderlo come uno spoiler. Non lo avrei scritto se no!)
Dolcissimo il modo in cui Severus si è comportato nei confronti di questa donzella misteriosa.
"La guardò, con quel suo dolce sorriso sulle labbra che l’aveva fatto innamorare. Lei era l’unica luce a riscaldare la sua fredda anima ancora a brandelli. L’unica luce di speranza in quella sua vita piena di sconforto." Brividi, veramente.
E la parte finale, con la voce di lui che tremava... mamma mia! Ormai abbiam capito che sono una dalla lacrima facile... ma dubito che qualcuno possa riuscire a non commuoversi leggendola! Quel "ti amo", poi... detto senza dirlo per davvero. Mi son sciolta.
Sarà perché sono una romanticona inguaribile, ma per me questa storia ha un lieto fine! ^-^
Complimenti vivissimi. Un bacione,
Arya