The Chance to Breathe, to Open Your Eyes
di Nuit

26/11/16, ore 22:56

L'avevo già letta e non avevo recensito, ora l'ho riletta e mi sono detta : dove avevo la testa ?? Guarda è bella davvero, scritta benissimo e molto toccante . Mi piace molto come hai reso i personaggi, il wincest passa in secondo piano, perché? Ma perché è una storia d'amore ! Grazie !! Ho praticamente letto TUTTE le fiction sul sito e mi ero fatta sfuggire questa! La metto anche nelle preferite. Ciao e spero di trovare altro di tuo .

07/04/16, ore 12:27

Ok... fatico ad ammetterlo (andiamo io ho passato la mia esistenza a dividermi tra la Destiel e Dean e Jo) ma l' Wincest mi sta prendendo sempre di più e credo sia anche colpa delle tue due one short. Mi piace molto come scrivi e spero tu possa aggiungerne altre presto: sono carinissimi e mi stai facendo nascere uno shippo come se non ci fosse un domani! Quindi niente, recensione positiva meritatissima e non per mettere fretta al genio.... ma.... SCRIVI PRESTO 😍😱 Alla prossima ;)

04/04/16, ore 13:50

Che cosa spettacolare.
Allora, so che le recensioni si cominciano con "ciao, complimenti per quello che hai scritto", ma io sono troppo sconvolta.
Ho aperto convinta di trovarmi una mazzata di angst senza lieto fine, e invece mi trovo questa cosa dolcissima e *.*
Mi piace da morire come hai reso il POV di Sam, e mi piace anche l'ambientazione, lasciata vaga ma comprensibile. Le seghe mentali di Sam, poi, sono qualcosa di perfetto. Perché in genere siamo abituati a pensare a Dean come a quello che scappa dai propri sentimenti, mentre in realtà anche suo fratello non é da meno, specie se teme di restare ferito.
Sul serio, un gran lavoro di scrittura, perfette le parti introspettive e anche le digressioni all'adolescenza di Sammy.
Spero di poterne leggere altre come questa. A presto:)

04/04/16, ore 12:05

Dolce è proprio dolce... ma dove sta il problema, scusa?? XD
Ci sta, guarda. L'ho letta praticamente per caso, perché sul fandom controllo molto poco, ultimamente.
E invece GRAZIE, perché da leggere è stata proprio piacevole ;)
Complimenti <3