Nobody shines the way you do.
di harrj

31/03/21, ore 17:28

Questa storia mi piace tantissimo. Ľ ho già letta ma non su questo sito. In realtà questa è la prima storia che leggo qui.
Non vedo ľora di legge quindi complimenti alla scrittrice. ..

27/07/17, ore 03:06

Non ho mai fatto una recensione ma questa volta sento il dovere di farla sopratutto per il tuo impegno.
Traduci veramente molto bene, hai fatto un ottimo lavoro. Questa è ormai diventata una delle storie che amo di più, ho amato tutto.

Grazie per aver condiviso questa traduzione con noi!
un bacione,
Alessandra.

07/07/17, ore 23:12

Hai tradotto questa storia quasi un anno fa. Spero che tu non abbia smesso di scrivere/tradurre. Sei bravissima. Questa storia mi ha fatto emozionare tantissimo. Ho sentito il mio cuore piccolo quando litigato ed ho gioito con loro quando sono andati a vivere insieme. Volevo che non finisse mai. Bellissima storia davvero. Spero che leggerai questa recensione e se un giorno tu dovessi farlo, bene, ti prego posta altre storie così ne ho bisogno. Bravissima, bravissima e bravissima. Hai una fan, ovvero me.
Un bacione grandissimo,
Alli xx

07/07/17, ore 23:07

Ho letto questa storia in due giorni. Devo commentarla, sei stata bravissima a tradurre la tua prima scena rossa. Bellissima storia e non so perché io non l'abbia letta prima. Ora ti commento l'ultimo capitolo. Spero che tutti leggeranno questa storia.
Alli xx

08/11/16, ore 12:50

Grazie per aver tradotto questa storia. Mi è piaciuta molto anche grazie al tuo modo di scrivere e di tradurre! Complimenti :) (comunque ora vado a dare una sbirciatina alle tue altre storie :3)

21/10/16, ore 09:35

Oddio sono arrivata alla fine. Harry finalmente è riuscito a decedersi e capire cosa provava veramente per Louis anche se mi ha letteralmente fatto morire è stata un'agonia, ma alla fine ho avuto il mio happy ending ed è ciò che conta. Un po' mi è dispiaciuto che Harry non abbia sistemato con il suo ex ma evidentemente porta troppo rancore nei confronti di entrambi quindi va bene l'addio. Mi sarebbe piaciuto leggere di un matrimonio tra i Larry e/o di un piccolo bambino nelle loro vite, ma non me ne lamento la storia è estremamente perfetta così. Infine voglio farti i miei complementi perché hai tradotto questa storia divinamente, il tutto è scorrevole e non è certamente facile trovare una traduzione di questi livelli! Insomma, dove sei stata tutto questo tempo? Ho visto che sei un membro dal 2013! Mi raccomando mi aspetto tante tante tante storie come questa da parte tua! Perché sei veramente brava e non smetterò mai di ripeterlo. xx jenny

15/07/16, ore 23:07

Sono stata positivamente colpita dalla traduzione. Quando ho iniziato questa storia, non mi ero minimamente accorta che fosse una traduzione e al termine del primo capito, leggendo le note, ho pensato semplicemente 'wow'. Non mi aspettavo che una traduzione potesse essere così appuntata, quindi direi che hai fatto un ottimo lavoro! Per quanto riguarda la storia è stato davvero emozionante leggerla e mi ha preso così tanto che non ho saputo staccare gli occhi dalle righe nemmeno per 5 minuti. Mi sono immedesimata totalmente nei personaggi e non l'ho trovata per nulla banale, come di solito lo sono le storie di questo genere. Anche l'idea di rendere Harry 'lo stronzo di turno' (se così possiamo definirlo) mi è piaciuta, perché nella maggior parte delle storie si tende a dare a Louis il ruolo dell'indeciso cronico. Mi sono identificata nel personaggio di Louis e, come hai detto anche tu nelle note finali, leggendo questa storia ho aperto gli occhi anche su quanti aspetti dei rapporti sentimentali siano sottovalutati e che bisognerebbe cogliere l'attimo e non farsi scappare le occasioni felici. Infine, ho apprezzato molto che nello smut fossero presenti sia Harry!Tops che Louis!Tops. Andrò a vedere se hai pubblicato altre storie, ma ti consiglio per i progetti futuri di scegliere sempre storie che non abbiano un solo punto di vista sessuale, rendono le scene rosse sempre più realistiche e mettono d'accordo tutti quanti ahahah
In conclusione, complimenti a te e all'autrice!
Alla prossima,
Francesca

13/07/16, ore 13:30

Ok, sono giunta alla fine di questa magnifica storia che mi ha fatto soffrire per un po' ma che alla fine mi ha fatto sorridere come una cretina da sola. Intanto complimenti per la traduzione, traduco qualcosa anche io e so benissimo quanto possa essere difficile usare una grammatica corretta senza stravolgere il significato della storia, non l'avrei nemmeno cominciata se ci fossero stati molti errori (Proprio non ce la faccio ^-^). Harry in certi momenti l'avrei preso a mazzate sui denti, soprattutto quando si faceva trattare male da quel troglodita del suo ragazzo, di Louis invece ho amato la fragilità che aveva ma che non faceva vedere davanti ai suoi amici.
Sto leggendo un'altra storia di quest'autrice su ao3 e devo dire che la sto adorando, si chiama "you are in love", avevo una mezza intenzione di tradurla ma è veramente troppo lunga e io ho non ho proprio tempo, magari tu hai più coraggio e costanza di me nel cominciare a tradurla, sempre nel caso ti piacesse. Sei finita nei miei autori preferiti, quindi ti terrò d'occhio ;)
Ancora complimenti. Alla prossima. Un bacio.
Nats

11/07/16, ore 16:20

...sono giunta alla fine.

Quanto odio leggere l'epilogo di una storia, mi stava quasi passando per la mente di non farlo.

Non mi piace dire "addio" ai personaggi e mettere un punto a tutto.

Ovviamente più la storia mi piace peggio è xD

L'ho amata dall'inizio alla fine!!!

E credo che tu l'abbia resa alla perfezione perchè, a prescindere dalle parole in lingua originale, non mi è mai capitato di pensare"qui ci sarebbe stato meglio un altro termine" xD
(qualche errore di distrazione è normale, vista la lunghezza della storia xD)

Quindi grazie per averla tradotta!!!!

06/07/16, ore 03:11

Sono le tre di notte ed io sto leggendo questa ff da giusto qualche ora.. invece di studiare per l'orale di maturità (questo solo per farti capire in che situazione mi ritrovo). È tradotta benissimo ed è molto coinvolgente.. amo questo genere di storie e boh questa è semplicemente droga. Complimenti e ciao haha!

11/06/16, ore 18:34

Bellissima. L'ho adorata dall'inizio alla fine è mi ha preso tantissimo. L'ho iniziata ieri e ci sono stata incollata fino a che non l'ho finita. Adoro.

10/06/16, ore 14:19

Oh mio Dio. Ho appena finito questa fic dopo una lettura no stop fino a tarda notte e la sveglia di mattina per poter continuare a leggere. Forse ci ho messo anche troppo, ma credo sia colpa del fatto che continuassi a rileggere pezzi di conversazione tra Harry e Louis, insieme alle loro reazioni. Volevo essere sicura di aver capito tutto perfettamente e di non aver letto male.
Comunque. Ciao! Sono ancora io :) ho visto che hai rsposto alla confusa e breve recensione che ti ho lasciato e sei stata carinissima, guidi grazie. Dato che non sono proprio riuscita a fermarmi dal leggere non ho più avuto occasione di farti sapere come procedeva la mia full immersion in New York con quei due sciocchi, quindi eccomi qua adesso.
Inizio con dire che Harry è un tale idiota! Santo cielo, ha veramente combinato un casino. Sinceramente quando ho letto del bacio e soprattutto quando hanno fatto sesso speravo che le cose sarebbero migliorate, che avrebbero parlato dei loro sentimenti. Invece sono stati due imbecilli e le cose sono andate sempre peggiorando, fino ad ardivare a quella mega litigata in cui Harry ha rinfacciato i suoi sentimenti a Louis. È stata veramente una mossa da stronzo. E dico che è un idiota perché ha mandato tutto all'aria, facendo soffrire a entrambi della separazione, per nulla! Perché sapeva che il più grande era innamorato di lui ma non ha fatto nulla. E capisco che avesse paura e non riuscisse ad aprirsi but still. Ha combinato un bel casino. Però vedere come tutto si è risolto non può che farmi sorridere perché era destino accidenti, e lo sapevano tutti tranne loro due. Stanno così bene insieme e Harry si è veramente impegnato tanto per farsi perdonare far funzionare le cose. Mi ha fatto una tenerezza assurda quando quei disgraziati dei suoi amici gli hanno fatto detto che Lou voleva una pausa solo per prenderlo in giro e lui si è messo a piangere perché anche solo l'idea era inaccettabile. Che brutti stronzi ahah. Però sono felice anche per loro, perché Niall e Barbara hanno un bambino e Liam sta con Sofia, anche se speravo finisse con Zayn lol.
Btw rimango della mia opinione su Peter. Basta vedere come si è comportato dopo la rottura: se Louis e Greg sono riusciti a riconciliarsi e restare amici, Peter invece ha continuato ad addossare colpe ad Harry e ricadere nel solito circolo vizioso. Questo basta per far capire che razza di persona sia.
Mi dispiace per lui, sul serio. Ha perso una persona bellissima nella sua vita, e ora quella stessa persona sta andando a vivere con un altro, parlando di matrimonio e figli. Dio, sono così belli. Migliori amici my ass! Nella fic così come nella vita reale, si intende.
Eeeee nulla, ancora una volta complimenti per la traduzione e un grazie di cuore per tutto il lavoro che hai fatto, solo per condividerla con noi. È veramente una storia lunga e posso solo immaginare tutto l'impegno e il tempo che devi aver impiegato per finirla, so thank you, truly.
Spero di poterti lasciare un'altra recensione presto, perché aspetto nuove storie, sia che siano traduzioni o che siano scritte da te.
Quindi alla prossima! Milly xx

09/06/16, ore 16:10

Okay, allora. Recensione veloce perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma proprio non sono riuscita a trattenermi dal commentare. Non ci posso credere che Louis abbia veramente vomitato addosso a Peter! Oh mio Dio, ho riso per un quarto d'ora! È quello che si merita, comunque.. è una persona veramente spregevole ed è ovvio che io faccia il tifo per il mio piccolo Louis.
E si sono baciaaaati santo cielo! E non perché ci fosse Peter ma perché lo volevano! Adoro.
Niente continuo a leggere, solo un'ultima cosa. GRAZIE per la traduzione che mi ha permesso di scoprire questa storia, sul serio. E poi sei bravissima, è tutto molto scorrevole.
A presto! Milly xx

03/06/16, ore 00:10

Vorrei che traducessi una storia, ovviamente Larry :); si intitola The Prince of the seven seas.............So che è un genere diverso da quelli a cui sei abituata ma, mi farebbe molto piacere se la traducessi :). Detto questo io vorrei ringraziarti per aver tradotto questa stupenda storia e di vederti presto con altre :) Ciaoooo <3

18/05/16, ore 13:33

Ok. Ho perdonato Harry. Ora lo amo alla follia <3 La sua dichiarazione d'amore è...*_* wow!
Insieme sono un amore. Perdono anche te per avergliene fatte passare di tutti i colori XD
Voglio proprio leggere il punto di vista di Harry!
Peccato sia finita ;)