Cuori
di samek

11/11/10, ore 11:06

<< Justin adora fare l’amore con Brian.
Beh, d’altronde, chi NON vorrebbe fare sesso con Mr. Kinney?! >>

Questa frase è perfetta! Come dici tu: chi non vorrebbe fare sesso con mister Kinney?
Tutti lo farebbero, però l'unico con cui lui non fa sesso ma fa l'amore è il suo piccolo raggio di sole.
Questa breve fic è dolcissima ed in poche frasi concentra tutto ciò che Justin è per Brian e Justin lo sa, sa cosa prova veramente l'uomo, per questo adora fare l'amore con lui!
Al solito sei sempre bravissima. E' un piacere leggere una tua storia.
In poche parole riesci a racchiudere un mondo di sensazioni ed emozioni.
Brava!

31/08/10, ore 21:34

meravigliosa *__* breve e dolcissima *__*

03/03/10, ore 18:12

Ed eccomi ad esplorare timidamente il fandom. Quando ho visto un nome amico mi ci sono tuffata! ^_________^
Mi è piaciuta tantissimo questa riflessione, hai reso molto bene il loro rapporto!^^

04/04/09, ore 13:34

ç___ç Momento di commozione.
Questa è la più bella coppia yaoi che esista. Amo quel telefilm, e Brian e Justin sono esattamente come tu li descrivi. Non hanno bisogno di parole, solo di sguardi, di cuori che battono l'uno contro l'altro e di sapere che si appartengono in un modo particolare, che solo loro possono comprendere. Bravissima! Adoro le tue flash, davvero!
Bella.

03/04/09, ore 20:31

la frase iniziale èun pò sdolcionata ma per il resto questa piccola fic è stupenda,hai descritto in maniera abbagliante i sentimenti di Justin,brava\o.

03/04/09, ore 18:54

Meraviglioso.Dio,come sono dolci quei due!Dolcissimi senza essere smielati. *_* La mia coppia preferita,senza ombra di dubbio!Bravissima,ottimo lavoro!

03/04/09, ore 10:20

*___* amore, ma... ma... che emozioneeee! grazie per la dedica, questa ficcina è splendida, dolcissima e tu sai che il l'adorooooo! è stato un piacere darti una mano, ti voglio un bene immenso, lo sai! ^.^

03/04/09, ore 10:14

E' una fic stupenda e dolcissima, come lo sono Brian e Justin. Bravissimaaaaa.