I'll stand by you
di Kia85

26/04/16, ore 18:14

Ciao :)
Eccomi qui, piano piano mi sto leggendo le tue ff e, dato che mi piace moltissimo come scrivi, sono davvero felice che tu ne abbia scritte così tante e che continui a scriverne. Ma tornando a questa fanfiction ci tenevo a dirti che l'ho trovata davvero molto dolce, soprattutto Paul che non si perde d'animo e riesce a stare vicino a John anche in un momento delicato come quello che hai raccontato. Me li sono proprio immaginati in quella vasca insieme, tenerissimi ♡
Alla prossima,

Alex

10/04/16, ore 15:30

Buondì! :D
E' di una tenerezza infinita questa storia! Vuoi il chiaro di luna, vuoi la vasca da bagno (eheheh), vuoi la pazienza di Paul e la fragilità di John, insomma ogni dettaglio me l'ha fatto adorare ♥

Immagino di essere una disgrazia per te, dato che seguo ogni tua ff come una stalker, ma mi piacciono tutte **
Detto questo mi preparo all'ordine restrittivo e ti saluto!

Baci!
- Athe

06/04/16, ore 22:45

Wow! Non ho parole per questa One-Shot.... È dolcissima e fa capire quanto John e Paul si vogliano bene. Poi qui John è così tenero...^^ non è da lui piangere e non lo avrebbe mai ammesso, neanche davanti al suo Paul.
Vogliamo parlare di Paul? Assolutamente fantastico! Amo il suo essere così diplomatico e amorevole nello stesso tempo ^^
Una storia bellissima, complimenti👍🏻
Spero di leggerne altre mille come come questa XD
Baci, Lovelystory ❤️

04/04/16, ore 19:01

Evviva! Per me ogni volta che pubblichi è una festa... sei quasi a 80, ti rendi conto?
Sono felicissima per te, ma anche per me che posso continuare a leggere queste meraviglie. <3

Inizio sexy: Paul addormentato in un letto... ok basta. Devo scrivere una recensione più seria.
Credo che si sia svegliato anche perché inconsciamente si è accorto che John non è accanto a lui.
Seconda immagine sexy: John nella vasca da bagno illuminato dalla luce della luna... scusa ma è più forte di me.

Hai scelto un momento molto importante e molto triste, io credo che a John piacesse provocare e credo che tutto il gran casino successo sia stato esagerato. Anche se parliamo di altri tempi, sono passati 50 anni.
Che brutta l'invidia.

E come sempre hai descritto perfettamente i loro caratteri e i loro stati d'animo, John orgoglioso che non vuole piangere davanti a Paul e Paul che è sempre pronto ad aiutarlo, che lo sostiene e lo fa stare meglio... nonostante venga puntualmente strapazzato da John.
Questi due dolcini sono troppo teneri e mi fanno impazzire <3
Terza e ultima immagine sexy: Paul e John nella vasca insieme...
Ok lo so, sono irrecuperabile... perdonami

Non ricordo una cosa: com'è andato il tour?

Grazie a te di tutto e alla prossima os o al sequel, qualsiasi cosa va bene! *_*
Superhug,
Paola