Thoughts of you consume
di _thantophobia

15/05/16, ore 18:57

Amo come scrivi!! Poi il riferimento a Shadowhunters è mitico!!! Menomale che l'inquisitrice del momento non li ha visiti!! Ho appena finito la prima stagione di questo anime e non posso proprio fare a meno di andare fuori di testa per scoprire cosa succederà!!! Le tue FF sarebbero davvero perfettissime se fossero rosse magari con qualche capitolo in più! Pensi di potermi accontentare?? In ogni caso sei meravigliosa!
(Recensione modificata il 15/05/2016 - 06:59 pm)

04/04/16, ore 16:09

Sto immaginando una bandierina piena di strass e non posso fare a meno di pensare come Poland e Ferid potrebbero essere così dannatamente amici e far pettile insieme.
Non è un bello spettacolo.

Tanto ormai non ho più nemmeno bisogno di pesentarmi 'ché le mie intro no-sense si fanno riconoscere, but qui Alex, a rapporto!
E finalmente questa MikaYuu week è iniziata, tanto attesa, anche con le mie rotture di co****ni sull'essere curiosa di leggere queste OS; resti sempre con la capacità di far trapelare davvero I personaggi dalle parole e, damn!, non riesco a trovare un modo migliore per definire che tutti quei loro gesti, che sia un pensiero o un'azione familiare, sono minuziosamente posti a fare un puzzle del personaggio. *ah, questi vaneggi.*
Vedo benissimo Yuu in veste di Nephilim che riesce sempre, in un modo o nell'altro, a farsi malmenare da qualche mostro barra demone barra spirito barra polaretto che sia, 'ché ha un animo troppo buono che lo porta a cacciarsi nei guai; e che dire di Mika, che pian piano riluttante lo sopporta, non riuscendo ad odiare Yuu, quella palla di zucchero che ama in barba al giuramento di Parabatai - like a "fuck the Conclave" -, che ho trovato davvero adatto al contesto.

E santo cielo quanto mi sono dilungata- ti prego non menarmi.
Faccio puff che sono tutti più contenti, ma sappi che io stalkero.*#professioniclandestine*

Alex