Contagio
di Postula Sblindo

05/04/16, ore 16:09

Allora allora allora... siccome non ti rompo già tutti i giorni, ho deciso di prendermi questo bel spazietto biancoooo *-*

Hai già sperimentato una mia recensione quindi sai che non è colpa mia ma di Letizia se sbaglio qualcosa o le frasi non hanno senso o passo da un argomento all'altro o eventuali errori grammaticali o se piovono punteggiature a caso e gli asini diventano subacquei o... beh basta, hai capito ^-^'
Partiamo dal centro perché dall'inizio lo fanno le persone normali, dalla fine non ne ho voglia, quindi pace amen all'anima di non so chi u.u

Ma che bel nome Zoey **
...
...
Ok la smetto. Seria.
Come se non avessi saputo che c'era ahahahaha

Ma sai che istinto omicida mi è venuto nei confronti di Dave?? Si? Beh te lo dico lo stesso!
Gli avrei fatto ingoiare un limone e l'avrei appeso dal collo ad un carretto trascinato da una marmotta cavolo!
(Anche se...povero animale, scricciolo T.T)
È un povero bambino cavolo!
Brava la mamma... se non ci fossero che succederebbe? #.#

Hahahaha sai che quella battuta la faccio sempre allr mie compagne? ☆.☆ o quando mi dicono "hai rotto il cazzo!" E tipo io sono lì che me la godo saltando fuori con "guarda che non ce l'hai'
Inutile che mi prendo tabte occhiataccie maaaaaa...ne vale la pena XD

Basta. Voglio un cappello come il suo. Stop. Lo voglio. Punto.
Lo.
Voglio.
Ora.
Diventerò una prestigiatrice (si dice? O.o boh..)
E dopo questi scleri ti posso assicurare che mi prendo anche un coniglio XD
una cosa non ho capito bene... quello che il tipo ha ucciso, era un uomo infettato? O.o

Belliniziodicapitoli!! @.@
Sai (o almeno credo ) cisa penso sul tuo modo di scrivere, cioè che è molto scorrevole e piacevole :3
Continuala Continuala Continualaaaa *-*
Alla prossima, signore Oscuro ;)
Un abbraccio
Lety♡
Ps. Scusa per eventuali orrori :P

04/04/16, ore 20:56

piacere Hoshi^^
*fa un piccolo inchino*

Complimenti la storia comincia bene^^
Molto interessante...
mi ricorda la trama di Contagion e di Death Beast (o come cavolo si chiamava XD)

ovviamente seguo e spero aggiornerai presto^^

ci vediamo al prossimo capitolo^^
(o forse in qualche altra sezione -piano piano me le sto spulciando tutte XD- originale o non u.u)

Hoshi-chan <3