First
di SilviAngel

07/11/16, ore 09:37

Ma e' meravigliosa! OMG ADORO! *cc*
sei bravissima a scrivere!
Se ti fa piacere potresti leggere anche la mia one shot malec, la mia prima storia in assoluto! :3

20/05/16, ore 23:30

Ciao, ho letto le altre tue one shot sui malec e quindi ho diìovuto per forza fare un salto sulla tua pagina per vedere cos'altro potessi aver scritto e ho trovato questa storia. Che dire divertente ,scritta veramente bene tanto da farmi immedesimare e sopratutto Alec e Magnus sono proprio dei cuccioli. Avere una scena così nel telefilm sarebbe la più grande delle gioie(quindi non credo ce ne sarà dato che vige il mai na gioia). Devo davvero farti i miei complimenti.
Comunque per quanto riguarda i libri ti sarai resa conto che all'inizio non c'è molto malec, nel caso tu non lo sappia lei ha scritto un estratto sul loro primo bacio che puoi perfettamente trovare su internet- non è in nessuno dei libri- e fra qualche mese ne uscirà uno sulla loro prima volta.
Ok, ho la sensazione di aver parlato troppo, un bacio e non vedo l'ora di leggere qualsiasi altra cosa la tua mente partorirà.

08/04/16, ore 13:10

Ciao, ho letto questa ff qualche sera fa e, sebbene siano trascorsi diversi giorni, non mi sono dimenticata perché ci tenevo molto a scriverti una recensione. Complimentissimi, mi hai fatta sognare con questa one shot! <3 . <3 Davvero molto dolce, hai reso bene i personaggi della serie tv! Sono adorabili quei due e non posso credere che dovremo attendere 9 lunghissimi mesi per avere il seguito della loro fantastica storia d'amore! T^^^T L'unica consolazione è che ci hanno garantito che nella seconda serie ci sarà "molta più Malec". Come non morire ad un annuncio del genere!? T^^^^T SIGH!!! Btw, ti ringrazio per aver partorito questa "Piccola stupidaggine uscita a posteriori dell’episodio “Malec” (parole tue, ma andrebbero eliminate perché non lo è affatto!)". Spero di leggere altri tuoi scritti, a presto :-* <3

05/04/16, ore 19:20

Ok. Mi sto prodigando in inchini che spero valgano almeno la perdita di qualche etto.
Avevo riposto bene le mie speranze e, (salvo la parte finale "fuori luogo") ti dico che se il telefilm contenesse più scene di questo genere, così "normali" e non solo piene di Clary che piange e spade alquanto obsolete che saettano, io lo guarderei con un occhio tutto nuovo.
Dio, non puoi scriverlo tu? -.-
Comunque il "fuori luogo" era inteso "Come finale per una scena da telefilm", qui dà quel tocco d'ironia piacevole e quindi è apprezzato. Inoltre il tuo scrivere e le tue battute... Sembravano i personaggi, davvero, strepitosa, non mi sono dovuta concentrare per immaginarmeli mentre parlavano e agivano in quel modo. Complimenti.
Un bacio, Sara.

04/04/16, ore 22:07

Come sempre quando ti leggo non posso che apprezzarti e poi sono contenta che finalmente qualcuno abbia scritto una malec ma basandosi sulla serie tv.
In effetti hai collocato la tua shot nella sezione libri ma secondo me dovrebbe stare nella sezione serie tv perché i due personaggi sono proprio diversi sia fisicamente sia caratterialmente.
Comunque non importa... conosco da pochissimo questa coppia e già li adoro anche se purtroppo la serie è davvero brutta, con pessima recitazione, pessimi effetti speciali e una continuity inesistente.
Inoltre l'amore tra Alec e Magnus è un po sbrigativo e non si capisce ma chi se ne frega, la scena Malec era perfetta e tanto basta. Purtroppo per baci più profondi come quello che hai descritto tu qui, temo che dovremo aspettare ancora molto o forse non ne vedremo mai.
Mi pare che tu abbia inquadrato già alla perfezione i personaggi televisivi, soprattutto Magnus e sicuramente continuerai a farlo meglio degli stessi autori che scrivono le scene coi piedi.
(Recensione modificata il 05/04/2016 - 02:13 am)