Confessions Of A Future Bride
di milly92

27/04/09, ore 14:16

ben tornata dal viaggio!!cmq io sn sicura che si formerà una nuova coppia cioè Eva/Giuseppe e voglio proprio sapere cosa succederà a parigi!!!ora vado ciao ciao

19/04/09, ore 15:41

menaaaaaaaaaaaaaa!!!! divertiti in viaggiooooo :) che dire??? un altro capitolo fantastico, sono sempre poù curiosa di sapere quello che succederà nei prossimi capitoli!!! Grrrrr Andrea ha detto bene: "Licenzialo Deb!!!!!!!!!!!" -.- aspetto con ansia il tuo aggiornamento e ti rinnovo il "divertiti"!!!!!!!!! un bacione tesoro, ti voglio bene! ^^

18/04/09, ore 21:46

Uffa però tesoro..con tutti sti segreti..La mia Debby secondo me impazzisce... Mi avevi già anticipato l'arrivo di Eva..spero non incasini le cose tra Andreuccio mio e Debby.. Quell'Alberto però poteva parlarle un pochino meglio..chi si crede di essere? Ora devo andare..Mi mancherai troppo.. Ah tesoro,io dal 23 al 2 di Maggio non sono a casa,ma sono a Napoli per problemi familiari,quindi non credo che riuscirò ad aggiornare...forse aggiorno martedi invece di sabato.. Poi ci pensi tu appena torni da Salamanca.. I'll miss you Girl....I adore You -Vero-

18/04/09, ore 21:13

Ma cara anche io ti adoro sempre di più^^ Allora mettiamo subito in chiaro una cosuccia: Andrea è il mio preferito ma il secondo posto è dedicato sempre e solo al mitico fantastico speciale e simpatico zio Maxxxxxxxxxxxxxxx*.* Lo adoroooooooo Bel capitolo! Baciiii

18/04/09, ore 15:14

scs se nn ho recensionato prima mi rifaccio con questo capitolo!cmq questione Alberto:x me è geloso ho indovinato?e poi andrea cosa ha in mente x il compleanno di deb visto che vuole andare in Francia???la cosa + bella è il ritorno del mitico Max!!!invece x quanto riguarda eva secondo me sarà la ragazza perfetta x il single della band!ora vado ciao ciao e buon viaggio xxd

18/04/09, ore 14:09

bello!!!!!!!!!!che tenera deb con sua cuginaaa!!!!ihihihi troppo dolce!!!^^... ma quanto odio alberto?????si è capito benissimo che ha una cotta spaventosa per debbbb!!!!ihihihih che bello!!!anche max a roma!!!!!sisisisi!!!!^^ ma quanto sono scema??cmq bellissimooo!!!!...ç_ç devo aspettare fino a venerdì per il prossimo capitolo??????ç_ç...baci...^^

17/04/09, ore 23:09

oddiooooooo!!! che tenera Deb! che tenero Andrea, che mostro Stella!! xD bellissimo capitolo tesoro, come sempre del resto!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! sono troppo curiosa di sapere quale sia il segreto di Andrea, anche se sospetto qualcosa come ti ho già detto..un bacioneeeeeeeeeeee ti voglio tanto tanto bene!!

16/04/09, ore 17:23

con l'unghia!!!!!!ahahahahaha!!!!stavo morendo dalle risate!!!!oddio...alla possibilità che andrea abbia una ragazza nn ci ho pensato...E SE FOSSE COSì???E PER SAPERLO DOVREI ASPETTARE FINO ALA CAP 7?????NUUUUU!!! stupendissimo!!!! posta presto!!baci

15/04/09, ore 15:57

Ma figurati^^ la tua storia è bella e merita questi complimenti. Comunque sì grazie, vorrei volentieri il numero di Andrea così parliamo un po' e magari mi dice anche cosa sta architettando xDxD magaaariiiiiiiii xD Bellissimo capitolo, degno del tuo nome xD, W ANdrea! e brava la nostra Deb!^^ Aspetto il prossimo capitolo on ansia! Baciiii

15/04/09, ore 13:19

Tesoro mio....questo capitolo io l'avevo già letto perchè ti ho fatto pena...lo sai che sono una persona troppo curiosa! Cmq povera Debby,ci ha messo tutto l'impegno possibile..meno male che Andreuccio mio l'ha apprezzato...Magari con un bel pò di esperienza Debby riuscirà a diventare una cuoca decente!! Cmq anche io penso che sia perchè vuole chiederle di sposarla..infondo già praticamente vivono insieme..a meno che non voglia prendere un cucciolo o adottare un bambino ,l'unica cosa è che voglia chiederle di sposarlo...e sarebbe anche ora!! Si però tutto sto mistero sta uccidendo la piccola Debora...mamma mia io sarei già impazzita!! Anche la piccola Stella lo sa,sfido che Deb abbia un diavolo per capello!! Dai ci sentiamo oggi pomeriggio per Blackout!!Spero ti sia piaciuto il capitolo... IO ti adoro!!Un beso immenso...e mi mancherai troppo quando andrai a Salamanca!!Mi penserai vero? Ti voglio bene... -Vero-

11/04/09, ore 12:54

...ke grezza°-° ahahah il sale apposta dello zukkero LOOOOOL cmq,ma...se rossella è incinta...a debora cosa interessa?O_O e cmq,vergogna andrea,devi festeggiare con la tua ragaè_è 55 mesi ù.ù sei una vergogna°_°XD aggiorna presto*.*

09/04/09, ore 16:19

O.o...Io adesso sono curiosa e voglio sapere che cosa nascondono.. Una mezza idea ce l'ho,ma non voglio sparare cavolate.. Tesoro!!Visto, oggi ci siamo sentite,appena tornata da Ginny!! Ormai si,ci sentiamo tutti i giorni che è come se ci conoscessimo da una vita!! Questa storia è splendida come al solito,non smetterò mai di ripetertelo..Sei meravigliosa.. Ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto bene.. La tua -Vero-

09/04/09, ore 15:08

eliana ANCORA in cinta????ihihihih e bravo niko...^^ povera stella...cattiva zia deb che prepari le torte salate!!!!che schifoooooooooo!!!!^^ bellissimo come sempre!!!!!!!!!!! secondo me l'altra cosa che nascondono a deb sia il fatto che andrea chiederà a deb di sposarlo...se è così...SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!ihihihi posta presto!!kiss

09/04/09, ore 14:22

cosaaaaaaaaaa dv aspettare al 7 capitolo?x sapere cosa combinano?uff cmq secondo me Andrea le vuole chiedere di sposarlo!speriamo proprio k sia cosi....ora vado aggiorna presto

09/04/09, ore 13:28

ma ciaoooo e meno male che non nasconde niente di negativo! Magari cerca il modo giusto per chiederle di sposarla! (veramente ho tirato ad indovinare e magari ho sparato una grande cavolata ma fa niente!xDxD) Bellissimo anche questo capitolo! E tu bravissima come sempre! Alla prossma!