Dat ass!
di Ofeliet

24/12/16, ore 09:06

Ciao, devo dire che questa fic mi ha strappato un sorriso, nonostante io non sia una fan della Shaina x Saori.
Fa un po' specie vedere la (finta) vergine di ferro che, prima si batte contro Shaina per Seiya e poi... ecco che arriva l'epifania e si accorge che... insomma è Shaina il suo interesse amoroso.
Non certo Seiya.
(sarebbe anche cosa buona e giusta, visto che è ridicolo che questo ragazzotto, che non è il più bello tra i personaggi di SS, abbia tante fighe attorno).
Insomma, buona storia (buona la psicologia della principessina, contrapposta alla scalmanata) e grammatica ineccepibile.
(Recensione modificata il 06/07/2018 - 08:50 pm)

02/06/16, ore 01:27

Allora, premetto che la prima volta che ho letto questa storia pensavo che sarebbe stata Shaina a recitare la parte di quella che fissa le chiappe dell'altra, e invece... LOL, sono rimasta davvero sorpresa nel vedere che questa volta tale ruolo è stato affibbiato a Saori, quella che si atteggia tanto da vergine di ferro ma poi... beh, ha fin troppe fantasie erotiche.
Comunque, dopo questo delirantissimo inizio, devo dire che questa piccola flash mi è piaciuta davvero tanto, non solo perché è molto ben scritta e piacevolissima da leggere, ma anche perché mi ha strappato un sorriso divertito, oltre che qualche piccola risata.
Insomma, è bellissimo vedere quelle due che entrano in competizione per lo stesso uomo e poi... sbam! Ecco che il #lellapower entra in azione e Saori si ritrova a sbavare più dietro la sua rivale in amore che dietro il suo iniziale interesse, ma si sa, Eros ama fare scherzi, e in questo caso ha fatto più che bene, perché lo yuri deve vincere e perché sappiamo già che Seiya adora solo i burroni, dubito che Shaina e Saori abbiano qualche speranza di entrare nelle sue grazie, di questo passo.
Altra cosa che ho adorato tantissimo è stato anche il confronto fra le due. Nel senso, Saori è tutta carina, posata, cerca sempre di fare la signorina e di nascondere quelle che si possono definire delle pulsioni, spesso finendo per fare figure imbarazzanti, Shaina invece è una scaricatrice di porto, sempre fiera e, soprattutto, con una pessima reputazione alle spalle. Ma noi l'amiamo così.
Il finale poi è un tocco di classe, vedere Saori pervertita che spera di mettere le mani sul bel fondoschiena di Shaina è un qualcosa che mi fa sganasciare dal ridere. Eeeeeeh, Saori cara, il tuo periodo da piccola verginella innocente è finito, è ora di convertirsi al #lellapower e di mettere finalmente le mani sulle chiappe di Shaina!
...
Okay, credo di aver decisamente delirato, ma non ci sono proprio riuscita a essere seria in questa recensione.
Detto ciò, io ti saluto e spero di poter recensire anche le altre storie di questa simpatica e divertentissima iniziativa! Au revoir!