My new moon
di endif

03/10/11, ore 17:40

Che strano leggere la parte di Edward.. me la sono sempre chiesta.. e vedere che qualcuno ci ha scritto una storia mi piace..
quanta sofferenze per lui e per lei..
continuo..

02/08/11, ore 14:22

Eh, sì, il tempo a volte è davvero nostro nemico...Quanto mi dispiace che Edward e Bella soffrano così tanto e mi dispiace ancora di più che si siano separati, sono una coppia così bella! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD

28/12/10, ore 14:09

oddio.....io piango a dirotto!!!!!

03/04/09, ore 17:14

Wow.........sto ancora piangendo! Non so che altro aggiungere, ma continua.

03/04/09, ore 16:53

come per il precedente capitolo, il pov di edward mi ha toccato veramente, forse perche siamo abbsatnza abituati ai pensieri di bella.... o perche ci soffermiamo molto do più sui pensieri di Edward! Una domandina piccola piccola.... la voce che bella ha sentito è di canejacob? lo so, che nella storia c'è e non ci posso fare niente, mai sai spero sempre che possa sparire!!! aggiorna presto

03/04/09, ore 16:37

Il pov Edward è stupendo nel primo capitolo, e immagino che il ragazzo che l'ha salvata non sia Sam? Forse ... Jacob? Spero che continuerai a dirci cosa fa Edward lontano da Bella... Aggiorna presto

03/04/09, ore 15:35

oh Edward, come puoi essere così sciocco?! Bellissimo, questo Edward ricorda molto quello della Meyer! ^^ Aspetto il prossimo capitolo!!

03/04/09, ore 12:52

bello questo capitolo..!! ma finirà bene questa storia??=)