Better than revenge
di _deny_

07/03/17, ore 11:30

Ho appena scoperto questa storia e già mi inizia a piacere. Devo dire che sotto certi aspetti già mi trovo d'accordo con Matteo: di solito è un peccato che una ragazza intelligente cada nella trappola del solito c******e di turno, anche se penso che il fatto che Matteo odi Lorenzo e che proprio quest'ultimo sia interessato a Emma, sua vicina, non aiuti molto la situazione. Forse è un po' di parte, anche perché da come lo vede Emma si potrebbe definire un bravo ragazzo, anche se molto farfallone. La storia fra Federico ed Elisa, beh, molto probabilmente anche io mi sentirei in colpa. Anche se non sono cresciuti insieme, sono comunque cugini di I grado, parentela strettissima. Devo dire che è una gran bella situazione di m***a! CjI sfiga! Anche perché a lungo andare i sensi di colpa e la clandestinità andranno a rovinare questo rapporto se non lo farà prima la scoperta da parte dei parenti del loro rapporto. Detto questo, alla prossima!
ninia

26/05/16, ore 17:51

Visto che a me le notizie arrivano sempre col fuso orario di 1 MESE signori, mi trovo qui a commentare in ritardo e la mia affermazione è principalmente una : ma diamoli un altro paio di soggetti a 'sta Emma che già non sa chi scegliere!!!
Ohh piccola pulce, meno male che ogni tanto mi ascolti ( e mi devi ascoltare moooolto di più ) ed evidentemente anche io ascolto te se ho riaperto efp dopo secoli.
Su su pulce, sfornami un altro capitolo ... e comunque lo confermo e sottoscrivo, sei migliorata tantissimo da ..6 anni fa e ringrazio Dio che ce la portiamo così bene la vecchiaia ahahah