Cupido's Tricks
di Haydee_

08/04/16, ore 15:45

Ciao! Recensisco solo questo capitolo ma va bene lo stesso vero?😁 Solo poche parole: scrivi molto bene mi piace la storia e sto iniziando ad adorare i piercing, il che è un problema perché a me non piacerebbero🙈
Va beh ancora brava alla prossima

07/04/16, ore 22:11

Ciao, bellissimo questo capitolo, adoro senza riserve la coppia Scorpius-Rose e attendo gli sviluppi ulteriori che ci saranno in questa storia, nonostante non si sono mai parlati, sono comunque molto attratti tra loro con una chimica fantastica che li spinge l'uno tra le braccia dell'altra! Sono contenta che tu abbia aggiornato e spero di leggere il seguito al più presto" Complimenti, bravissima!

07/04/16, ore 20:54

Non sembrava affatto che fosse la prima volta che scrivessi una scena lemon perché è davvero scritta stra bene.
Anyway, eccomi qui a recensire il secondo capitolo.
Ho apprezzato molto che, soprattutto a differenza mia, sei andata subito al sodo senza tirarla per le lunghe. La scena dei bicchieri invece mi ha fatto venire ansia, perché per un attimo ho temuto che per colpa di Hugo o di Albus ne rompesse uno e fosse costretta a servire anche lei.
Quindi mi aspettavo più lei 'presa per il culo da Scorp' che il contrario; ma è stato meglio così, perché per la prima volta non ho previsto il continuo.
'Faccia d'angelo' è stra azzeccato! Sono riuscita a ricrearmi perfettamente la scena ;)
Comunque nulla, scritta molto bene come al solito; immagino che diventeranno scopamici, no?

Baci e alla prossima,
Wolfirea :)

07/04/16, ore 19:29

Ehilaaaa!
Hai fatto presto ad aggiornare, ne sono felice! Il capitolo è bellissimo e scritto alla perfezione! La prima scena non è stata affatto noiosa, anzi! Hugo e Al sono adorabili, penso di amarli! E nemmeno Scorpius scherza eh! Sei stata bravissima, continua cosi!

07/04/16, ore 18:18

Ciao ancora! Capitolo come sempre molto bello e ben scritto, anche la parte iniziale mi è piaciuta e non l'ho trovata per niente noiosa, non vedo l'ora di leggere gli sviluppi tra Rose e Scorp, che dire, amo troppo questa coppia e sto adorando la tua storia! Aggiorna presto :) al prossimo capitolo! Un bacione :*

07/04/16, ore 17:41

Ciao di nuovo!
Sono molto contenta che tu abbia aggiornato cosi presto!! Il capitolo é bellissimo e penso di essermi follemente innamorata dei tuoi personaggi! Sei bravissima a scrivere.
Ora devo dileguarmi e scusa se non mi dilungo troppo!

06/04/16, ore 16:44

Finalmente una storia Scorose con rating rosso! Mi piace molto la tua versione della nuova generazione... sono diversi, trasgressivi. Insomma dove le trovi una Rose e una Dominique che fumano l'erba e uno Scorpius con quattro piercing?!
Albus poi mi ricorda un po' tanto me stessa, quando shippo Rose e Scorpius! Lo adoro! hahaha
VOGLIO UN SECONDO CAPITOLO. ORA!
Bacioni e bravissima !!

06/04/16, ore 14:47

Ciao! Questa storia promette davvero bene! I personaggi che hai descritto mi piacciono molto e non vedo l'ora di continuare a leggere di loro! Inoltre scrivi davvero molto bene!
Spero di leggere presto il secondo capitolo presto... Ciaoo!

05/04/16, ore 22:55

Ciao, stupendo questo capitolo,con una nuova generazione davvero trasgressiva, addirittura uno Scorpius con 3 piercing,è fenomenale...davvero! Adoro la coppia Scorpius-Rose, anche se al momento lui nega che lei sia il suo tipo, alle volte non si riesce a vedere oltre al proprio naso,penso che staremo a vedere gli ulteriori sviluppi di questa storia. Complimenti bravissima a presto!

05/04/16, ore 21:21

Buonasera!!!!!!
Devo dirti che adoro l'inizio della tua fanfiction, mi piace tantissimo!
Amo la coppia Scorose e le descrizioni degli altri personaggi.
Non vedo l'ora che aggiorni e ti prego, non lasciarla in sospeso per mesi!
Un bacio,
Regina di cuori♡

05/04/16, ore 20:33

Salve,
io sono Cathy e amo la Scorose more than anything else.
Indi per cui mi pareva ovvio il leggere questa storia, e devo dire che non me ne sono pentita.
Albus è il mio personaggio preferito, e la tua interpretazione mi piace un sacco! Il suo essere uno shipper accanito è molto on point, complimenti.
Anche la tua Rose, mi piace, insieme alla tua Dominique, diciamo che nessun personaggio mi ha delusa particolarmente.
Inoltre, lo stile di scrittura è fluido e piacevole.
Un'ultima cosa, se posso chiedere: vedo la Jaminique nelle coppie, ed essendo un'amante della loro relazione, volevo sapere se posso sperare in una possibile svolta positiva nel loro rapporto come coppia, ecco.
Aspetto il prossimo capitolo, baci
Cathy

05/04/16, ore 20:01

Non vedo l'ora che continui.
Mi piacciono tantissimo questi personaggi, come dire 'trasgressivi', fumatori di canne, sfacciati, ninfomani(..) e poi scrivi davvero molto bene.
Non saprei che altro dire, non ho riscontrato errori di alcun tipo e a differenza di altre Scorose, questa tua storia sembra molto originale.
Per non parlare di Albus Cupido, dire che lo adoro è poco :') e qualcosa mi dice che finirà con Dom.

Al prossimo aggiornamento,

Baci Wolfirea :)

05/04/16, ore 19:42

Ciao!! Oddio che dire? La tua storia mi piace già tantissimo, siamo solo al primo capitolo ma credo ne diventerò dipendete!! Speravo da tempo in una degna Scorose a raiting rosso e credo di averla proprio trovata.. Mi piace il nuovo mondo che hai creato unendo magia e tecnologia, sesso e droga, rendendo dunque il tutto abbastanza attuale.. Ti prego solo di non abbandonare la storia e almeno nei primi tempi di aggiornare frequentemente se possibile.. A proposito, quando il nuovo capitolo? Non vedo l'ora di leggerlo! Baci :*