Un Anno Con La NaLu
di EllyBeth

19/06/17, ore 13:52

Storia davvero eccezionale e divertente soprattutto dalla parte presa da spunto da descendants che lo capito subito appena l'ho letta brava

30/09/16, ore 20:15

"Ora che ci faceva caso erano gialli come il grano che matura in estate*"

penso che questa sia la citazione perfetta,di questo capitolo bello di una fanfiction perfetta, dedicata ad una coppia perfetta la NaLuuu!!! *^*

adoro troppo questa fanfictione sono troppo curiosa di sapere come continuerà :3

10/04/16, ore 19:13

wwwwaaaaaaa!!!! Kiry-chaaaan! perdona il mio immenso ritardo ma tra un'impegno e l'altro sono riuscita a recensire soltanto ora :'( amo la tua magnifica idea!!! voglio dire chi non amerebbe "Un anno con la Nalu"? una os al mese per un'anno intero <3 sono così felice! bravissimaaa!!! mi piace sempre di più come scrivi <3 migliori di volta in volta <3 complimenti! stai affinando le tue tecniche bravissima di nuovo!!! passiamo a questo primo ed emozionante capitolo... wow!!! è stato bellissimo da leggere <3 ma dico io... l'hai capita Layla??? amo quella donna!!! per fortuna c'ha pensato lei a farli incontrare <3 ho adorato come hai caratterizzato i personaggi di questo capitolo <3 sei stata eccezionale <3 wwwaaaa <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 vorrei chiederti una cosina... per caso i prossimi capitoli saranno collegati a questo e tra di loro oppure ognuno di loro sarà un capitolo (diciamo) a parte? sono curiosa <3 ah!!! prima che me ne dimentichi vorrei risponderti alla tua domanda dell'altra volta :) o meglio domande... io sinceramente non ricordo cosa avevo portato agli esami di terza media ... ricordo solo che per inglese avevo portato Shakespeare... ho anche già fatto gli esami si maturità quindi capiscimi XD certe cose col tempo le rimuovi... lo farai anche tu XD a presto dolcezza <3 un'abbraccio grande grande
Memy-chan <3 <3 <3

05/04/16, ore 23:22

Waaaa fantastica idea ti stimoo!!!!! Ti prego scrivi tutte le nalu che ti vengono in mente e non smettere maiii!!!!!

05/04/16, ore 22:17

Oddio com'è dolce e romantica questa storia e soprattutto com'è dolce Natsu.
Io adoro la nalu quindi seguirò sicuramente la tua storia =)
Capitolo stupendo i miei complimenti

05/04/16, ore 22:00

Complimenti per l'idea di questa raccolta,perchè la NaLu è la vera panacea aye sir! <3
Dato che son pazza mi presento solo ora:
Piacere di conoscerti,il mio nome è Mirai Dragneel,ma puoi chiamarmi Mira-chan! XD
Continua così che scrivi davvero bene!
Kiss & Hugs by Mira-chan! <3