In questa notte una luna gelosa...
di wertherboy

complimenti per la poesia molto sciolta e lascia intravedere il romanticismo pensieroso in una notte (o almeno cosi mi è parso).....grazie della recensione alla mia poesia,continua cosi!!

Molto... Come posso dire... Si proietta davanti al lettore e lo fa diventare spettatore di un intimo contatto... Molto bella, d'altronde, chi non ama la luna, in tutti i sensi?

Beliissima...bellissima davvero...quante volte guardiamo la luna nel cielo senza accorgerci di quello che nasconde?...mi hai proprio colpito...

Davvero Bella anche questa, mi è piaciuta ancora più di quell' altra forse perchè ora l' ho riletta così tante volte di essere in overdose. Aspetto altre poesie davvero mi hai commossa. Bravissimo^^

Ciao Wertherboy! Che dire...? Anche questa tua poesia mi ha lasciata quasi senza fiato! E' così carica d'amore e passione trattenuta! Sei davvero molto bravo a scrivere, e riesci a trasmettere tutto il sentimento che queste righe racchiudono! Complimenti... Ti confesso di aver letto le tue due poesie quasi per caso (figurati che io scrivo FanFiction su Harry Potter!! ... Non schifarmi, ti prego!), e mi hanno davvero "catturata" ! Spero di leggerne presto altre! ciao, M.

Lo stile classico che adotti si fonde alla pefezione con il contenuto, le immagini poetiche ed il lessico a cui ricorri. Sei decisamente un raro esempio di coerenza stilistica, che alla forma fa corrispondere il contenuto. Beab chiosa su Leopardi, ed io non posso che sottoscrivere in toto. Davvero complimenti

concordo pienamente cn beab!!! bellissimo componimento!

Davvero stupenda. Molto romantica, aggiungerei, l'idea della luna: affascinante e gelida, come solo lei può essere. Ti piace Leopardi, vero? Bravo, mi è piaciuta