Stony family
di Nathalie01

11/04/17, ore 22:23

GIUGYYYYY AGGIORNAAAAAA
((anche se l'ho già letta un sacco di volte))

21/10/16, ore 02:14

Ti prego devi assolutamente aggiornare, da "The Thorki family" a questa fic c'è un cambio di scrittura è bellissimo il modo in cui è cambiato il modo in cui scrivi, ti prego aggiorna, voglio leggere come va a finire (anche se nel profondo del mio cuore vorrei che continuasse all'infinito) MA TI PREGO TI SUPPLICO AGGIORNAAAA

05/08/16, ore 21:18

Ehi...sembra il modo in cui i madararui maschi producono i figli in sex pistols(anime, non il gruppo musicale). Comunque io sto esprimendo il desiderio che il bambino sia maschio, quindi, se non vuoi rovinarmi l'infanzia ti conviene prenderne atto. No ok, comunque andrà continua così, viva la vita e viva dio(ahaha io che mi lo do da sola), lode al sole e a jashin e tante cose belle(citazioni necessarie). Alla prossima. Baci. Glitter Shadow.

26/07/16, ore 19:10

Ciao=) ho cominciato a leggere questa fic solo ora e quindi faccio la recensione solo a quest'ultimo capitolo che hai pubblicato.
Prima di tutto vorrei dirti che ci sta molto che uno dei due (Tony) rimanga incinto. ahahah fa ridere la scena di Stark con la pancia=)
Per il resto la storia scorre bene, è molto veloce, ma carina.
Voglio proprio vedere come andrà avanti=)
a presto:*

13/06/16, ore 02:59

Ok, trovo che l'idea dell'mpreg non sia affatto male, soprattutto quando si tratta di Steve e Tony. La storia presenta un po'di errori, ma vabbè che ci vuoi fare, se contassimo tutti gli errori cge faccio io...hai voglia...Tony è leggermente ooc, ma la cosa non mi ha dato granchè fastidio. Mi dovrai, poi, spiegare perchè hai scelto Rei e non personaggi decisamente più fighi come Rin o Sousuke, ma vabbè. Alla prossima. Baci, Glitter Shadow

13/05/16, ore 13:28

Ciao cara ti dico subito che la tua idea di fare fanfiction MPREG mi piace e interessa moltissimo sono una fan scatenata di fanfiction MPREG e sinceramente mi piacerebbe leggerne di più dato che ce ne sono poche comunque ho letto la tua fanfiction su Thor x loki e mi è piaciota moltissimo complimenti. Non vedo lora che tu ne faccia altre di storie come queste. Spero vivamente che aggiornera la fanfiction e sono convinta che saranno interessanti come quella di Thorki (che per l'appunto adoro da morire qesta coppia come adore le altre coppie che hai descritto sul tuo profilo). Spero di leggerne altre come le tue e spero di leggerne tante altre tua. Ciao e coplimenti per le fanfiction che scriverai ciao alla prossima storia KandaSebastian LOVE