Step Onto My Balcony
di Love Your Sin

08/06/16, ore 16:09

fantasico davvero! mi è piaciuta sin dall' inizio. non vedo l' ora che continui! ;)

07/06/16, ore 18:01

noooo!!!! perchè mi hai fatto questo???? neanche un bacetto malec in ascensore!!!! perchè???? almeno si puó dire che si sono abbracciati... e tu, stupido ascensore che si è sbloccato quando erano sul punto di baciarsi... tu, stupidissimo ascensore, devi essere molto contento che non ti mando a Edom!!! anzi, lo faccio: vai a Edom stupidissimo ascensore!!!
quando Alec ha detto che aveva lasciato Alaric... beh, ero lì davanti all'iPod che sorridevo come un ossesso, probabilmente mio fratello avrà pensato di dover chiamare un istituto psichiatrico...
per favore, dimmi che (visto quello che hai scritto nello spoiler Alec ha combinato qualcosa (di fantasticosamente bello) con Magnus, ti prego, fa che Jace non sia preoccupato perché Alec ha fatto una cavolata...
ciaooo
Weasley

06/06/16, ore 16:30

Devo dire necessariamente una cosa… Mi piace davvero molto questa storia! È scritta bene, la trama c'è e prende.. Mi piace anche che non accada tutto velocemente perché, ammettiamolo, mai nulla di simile succede nella vita reale!
Tutto mi sembra piuttosto realistico e questo per me è un complimento!
Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi Malec ma anche dei Sizzy (Adoro questa coppia…)
Ancora complimenti!
Agnese

06/06/16, ore 08:00

MIO DIO NOOOOOOOOOOOO! No, no, no! Non ce la posso fare! Tanto per iniziare menomale che Alaric se n'è andato, perché nessuno si può mettere tra i Malec!
Poi... La scena in ascensore! La scena.in.ascensore! Stavo per morire e stavo pregando per un bacio e niente! 😭😭😭
Comunque stupenda la relazione di Magnus e Raphael, sapevo che non stavano insieme!
E infine... Raphel e Ragnor!!🎉🎉
Traduci benissimo! Complimenti!
Alla prossima,
ClarissaPotter 💕

06/06/16, ore 00:06

Oh cavoli, che ansia !!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,questi due devono darsi una mossa mamma mia!
La scena dell'ascensore è stata 😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😱😱😱😍😍😍😍😍😍 pensavo che si baciassero..... Invece!
Vabbe almeno Alaric è fuori gioco e sappiamo qualcosa in più della relazione tra Magnus e Raphael.
Alla prossima, spero presto! Baci 💋💋💋

05/06/16, ore 22:38

La scena in ascensore. Non ho più la facoltà di intendere e volere dopo quella scena!
Comunque, partendo dall'inizio. Segui questa storia più o meno da un paio di capitoli, ma tra la scuola e la mia storia da scrivere non ho mai avuto il tempo per lasciare una recensione decente.
Ma ora che hai aggiornato e l'anno scolastico è finalmente finito, posso recensire come Cristo comanda.
Ti faccio i complimenti per l'ottima traduzione, e ti ringrazio per aver deciso di tradurre e condividere questa storia con noi popolo di EFP: dire che è carina non è abbastanza, perché questa fan fiction è da sclero assoluto.
La trama semplice (Magnus e Alec vicini di casa, che per colpa di un malinteso non riescono ad avvicinarsi come dovrebbero ecc.) ma non per questo è noiosa, anzi, mi ha presa subito! La tua ottima traduzione inoltre migliora tutto.
La scena dell'ascensore è stata...wow. Wow ma non abbastanza, perché la luce va a e viene nei momenti più inopportuni!
Che dire, spero tradurrai presto il prossimo capitolo, sono troppo curiosa!

♥ Ari

(Recensione modificata il 05/06/2016 - 10:39 pm)

23/05/16, ore 18:32

“Mi scusi” aveva esclamato Magnus, sorridendo presuntuoso. “Il mio fidanzato si è perso sulla strada per la clinica dell’aborto, dove dovremmo incontrare sua sorella, una femminista che è stata messa incinta da un ragazzo con cui ha scopato in un’orgia. Dio, i giovani di oggi. Capisce cosa intendo?”
“Ti odio” aveva borbottato Alec, premendo il piede sull’acceleratore. La macchina si era allontanata immediatamente.
“Dio vi punirà!” stava urlando l’uomo, dietro di loro, alzando il pugno in aria con rabbia."

Ahahahahahahhahahahahhahahaha amo questa storia e amo magnus! La malec è troppo dolce e per essere la prima AU che leggo è perfetta😍
Spero di leggere un nuovo capitolo presto bravissima!

27/04/16, ore 22:39

Ok... mi piace. Mi piace, mi piace, mi piace. La scrittrice scrive in modo simpatico e mi piacciono le situazioni che crea, tu, dal canto tuo, stai traducendo molto bene, rendendo adeguatamente l'idea. Tutto qui, questo è u.u

14/04/16, ore 16:09

Hola! ^_^ Questo nuovo capitolo mi è piaciuto anche più del primo! Come pensavo i due vicini, palesemente attratti l'uno dall'altro, cercano una qualsiasi scusa per potersi vedere! Ma ne vogliamo parlare!? Alec che si finge un fumatore solo per stare vicino all'altro? Oppure Magnus che va a chiedere all'altro dello zucchero solo per potergli rivolgere la parola? Ma quanto sono adorabili? Troppo! >.< *fangirla* Sono molto curiosa su questa storia, mi sto trattenendo molto dal leggerla in lingua originale! :) Non vedo l'ora che aggiornerai! A presto e grazie per il tuo lavoro di traduzione, ti ammiro molto, sei davvero paziente! XD Un bacio :-* <3

08/04/16, ore 13:19

Ciao! :D Questa traduzione si prospetta davvero interessante, sia dalla lettura del piccolo prologo e sia dalla lettura del primo capitolo! :) La seguirò sicuramente, sono davvero curiosa di vedere come si avvicineranno i nostri beniamini e come si evolverà il loro rapporto! Essendo vicini di appartamento, avranno molte occasioni per incontrarsi, oppure troveranno qualche fantastica scusa per vedersi, del tipo:
"Ciao caro vicino, per caso ti avanzano due uova o mezzo litro di latte?"
E l'altro risponderebbe: "Certo amato vicino, prego entra pure nella mia dimora e non andartene mai più...".

LOL! X°D Ok, sono da manicomio. Grazie per aver iniziato questa traduzione, a prestooo, baci :-*** <3

06/04/16, ore 10:21

Davvero una bellissima storia già dal primo capitolo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un'idea carina e ben scritta.
Grazie per averla tradotta💜

05/04/16, ore 22:40

Innanzi tutto sono contenta che tu abbia deciso di tradurla perché sono sicura che mi piacerà.
Amo i Malec e quell'episodio è stata la fine del mondo.
Diciamo che le scene si svolgono molto velocemente.
Jace ha preso un ceffone con i controcoglioni e se lo merita anche per la pizza rubata ad Alec. Detto questo, alla prossima.
sei stata bravissima.

-FATTO IL MISFATTO-Marty