Let me hear the voice of your Pokémon!
di Syris92

06/04/16, ore 20:17

uh O_O questa non me l'aspettavo. se è successo quello che penso sia successo durante quei ... puntini, no mi aspettavo proprio che qualcuno vedesse in lui uno spirito potenzialmente così violento. anche se di nuovo ci sta. un po' squilibrato, il ragazzo.
non ho visto errori e il testo è scritto bene, mi piace lo stile (è semplice, non ti perdi negli arzigogoli - ce l'ho fatta a scriverlo?-). è carino anche che tu abbia lasciato quella pausa, così almeno potrò sperare che l'abbia solo picchiato. ma no, non lo credo possibile. bel lavoro. ciao ciao ^_^

06/04/16, ore 19:49

Ok, ho sempre immaginato che N in uno scatto di rabbia abbia finito per uccidere l'avversario e prendergli la Pokéball per liberare il povero Boldore. Avrebbe senso, suvvia, se N è il "cattivo" del gioco potremmo dire che questa è un'azione malvagia anche se a buon fine.
Sei stato bravissimo a riassumere tutto un duello di Pokémon in pochissime righe, se io ci avessi provato sarebbe venuta una cosa lunghissima in centinaia di atti e scritta verosimilmente male, invece tu con poco hai fatto un quadro piuttosto chiaro della questione facendomi capire tutto anche se si tratta di Pokémon che non conosco.
Secondo me adesso che sei su efp ti gaserai e vorrai spammare le tue storie a destra ed a sinistra!
Oltretutto noto che le tue drabble hanno la stessa introduzione, chissà perché XD XD
Bene, alla prossima!

06/04/16, ore 14:58

hahahaha poverino non sa leggere... certo, i saggi avrebbero anche potuto insegnargli qualcosa. ma d'altronde ci sta: lui fa un po' la parte del re-burattino in quel team ergo la sua istruzione potrebbe non essere molto curata. in genere io non lo immagino come uno del tutto grezzo, anche perché se è fissato con la matematica qualcosa dovrà aver studiato... però funziona anche così. appunto: caffèlatte si scrive caffellatte. (l'accento a metà parola non si usa anche perché nel pronunciare caffellatte l'accento vero cade sulla a (caffellàtte). un po' come così detto che divventa cosiddetto con accento sulla e. altrimenti usa caffè e latte scritti staccati.
va beh... è carino il modo in cui lo fai reagire, povero... e anche il fatto che cerchi di nasconderlo. bel lavoro ^_^ ciao ciao

06/04/16, ore 07:25

E N è stato beccato in flagrante che non sa leggere, poverino...
Ecco, mi piace pure per questo, si differenzia molto dalla monotona valanga di allenatori pokemon tutti uguali allo standard di misty (ragazzina deficiente) o di brok (personaggio secondario inutile che vuole diventare un grande allenatore ma fallisce miseramente). Ha un sacco di personalità, mi puoi raccontare a sommi capi la sua storia e da dove viene. Come ben sai la mia memoria fa decisamente schifo... Mi viene da pensare qualcosa tipo che sia stato allevato e cresciuto dai pokemon, perché altrimenti non si spiegherebbe questo dettaglio che hai scelto di evidenziare nella storia.
Poi davvero i suoi sottoposti lo chiamano Re? Quelli del team rocket col c**o che chiamano così Giovanni!
(Recensione modificata il 06/04/2016 - 07:32 am)

06/04/16, ore 07:19

Da quando mi hai fatto conoscere N lo trovo un personaggio bellissimo, nemmeno riesco a considerarlo più di tanto un "cattivo", suvvia...
Poi nell'immagine che hai scelto ha qualcosa che mi ricorda Leo, quindi non posso che essermisi affezionata subito, specie perché il fatto che lui possa sentire le voci dei pokemon ha qualcosa di surreale e pericoloso. Secondo me se i pokemon potessero parlare sputtanerebbero subito i loro padroni, specie i pokemon di Ash!
Cinque minuti di silenzio per il pokemon spiattellato sull'autostrada!